Items filtered by date: Maggio 2013 - CDD - Gilda Italiana su GW2
Giovedì, 23 Maggio 2013 12:57

Ultima resistenza a Southsun

Il colpevole dietro i recenti attacchi della fauna selvatica su Southsun Cove è stato rivelato: il rinnegato Sylvari Canach.

In un tentativo fatalmente fuorviante per liberare i coloni dallo sfruttamento da parte del Consortium, Cranach ha trasformato le creature dell'isola in strumenti di distruzione.

Potrete voi e l'ispettore Kiel della Lionguard fermare il complotto di Cranach prima che le spiagge di Southsun Cove si tingano di rosso sangue?

Scopritelo nella prossima release di Guild Wars 2, live dal 28 Maggio 2013!

 

NEW FEATURES

CACCIA A CANACH
Unisciti a Kiel in una missione per catturare il mortale e disperato Canach!
In questo nuovo story-dungeon entrerai nella Canach's Lair, una missione sotterranea solitaria al di sotto dell'isola. Se sconfiggerai lo sfuggente sylvari potrai sbloccare un'avventurosa nuova sfida di gruppo!


UNA MINACCIA MOSTRUOSA
Anche se riuscirete a catturare Canach, potrete sventare il suo piano?
Difendete i coloni di Southsun Cove da un massiccio attacco finale da parte della fauna selvatica o morite provandoci!
A cominciare dal 5 giugno una massiccia mostruosità si getta nella mischia, senza il vostro aiuto ucciderà i coloni e distruggerà tutto ciò che hanno costruito!


INCREMENTO DELLA WORLD XP
Stiamo migliorando il sistema di reward del World XP per i giocatori WvW!
Ora è possibile ottenere ricompense per una più ampia gamma di attività nelle Mists – tutto verrà ricompensato, dal distruggere le armi d'assedio, al riparare le mura, alle missioni di scorta e altro ancora.

MAGGIORE VARIETA' E PIU' PREMI IN WvW
Stiamo aggiungendo nuovi WvW Daily Achivement alla lista in maniera che potrete avere una più ampia scelta di attività da svolgere e poter giocare nel modo che desiderate.
Da adesso ogni volta che si guadagna un nuovo World Rank si verrà ricompensati con una cassa che conterrà dei loot specifici per il WvW.

NUOVE E PERICOLOSE WvW
Diventa ancora più letale nelle Mists con le nuove abilità del WvW come Burning Oil Mastery o scoprendo i nuovi Rank in Defense Against Guards!

INTRODUZIONE INFUSION E EQUIP ASCENDED IN WvW
Ora è possibile acquistare anelli e amuleti Ascended e migliorare le tue abilità WvW con sei nuove Infusion che danno al tuo personaggio bonus speciali per il WvW!
Basta parlare con il nuovo Laurel Merchant o con i Badge Merchant su ogni mappa.

CAMBIO MATCHUP WvW
Le partite WvW sono in procinto di ottenere una iniezione di varietà!
Con queste modifiche si può guardare avanti per affrontare nuovi avversari in nuovi incontri e testare le vostre World's Skill contro più nemici!

AGGIORNAMENTO: ARENE sPvP PERSONALIZZATE E MODALITA' SPETTATORE [BETA]
Abbiamo avuto un buon feedback dai giocatori della beta, che ci ha permesso di correggere i bug e migliorare ulteriormente queste nuove funzionalità.
Stiamo aggiungendo i Time Token al Gem Store così i giocatori beta possono estendere il tempo della loro arene personalizzate preferite!

NUOVE RICOMPENSE A SOUTHSUN COVE
Trovate il vostro nuovo e speciale Pet, il Mini Reef Rider - un amico leale flottante disponibile solo fino all'11 giugno!
Coloro che si dedicano alla salvaguardia dei coloni di Southsun Cove possono guadagnare i nuovi accessori Settler's, tra cui Amulet, Keepsake, e Ring!
Potrete guadagnare queste nuove e rare ricompense come loot dalle creature o dalle Chest presenti in Southsun Cove, e ovviamente giocando a Crab Toss!

ESCLUSIVI ARTICOLI DI SOUTHSUN: FERVID CENSER & SCLERITE KARKA SHELL
I rischi su Southsun Cove sono grandi, ma lo sono anche i premi!
I giocatori che aiutano a mantenere la pace durante The Secret of Southsun possono guadagnare due esclusivi Back, il floreale Fervid Censer e il tentacolare Sclerite Karka Shell!
Scopri come puoi guadagnare questi Back Item consultando l'ufficiale Guild Wars 2 Wiki.

Commenta e segui gli aggiornamenti sul forum >>

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Martedì, 14 Maggio 2013 12:10

Il punto sulla Living Story

Con la conclusione degli eventi di Flame and Frost, ArenaNet ha pubblicato sul sito ufficiale di Guild Wars 2 un articolo che fa il punto sullo stato di sviluppo della Living Story, introducendo i prossimi eventi a venire. Per non perdervi nemmeno un momento della trama che si è dipanata sotto i nostri occhi fino ad adesso, il nostro Ermete ha fatto un riassunto di tutti gli accadimenti di Flame and Frost. Potete trovare questo compendio sulle pagine del nostro forum.

Leggi e commenta la storia di Flame and Frost >>

 

LIVING WORLD: PIVOT POINT
Il “Living World” di Guild Wars 2 continua a crescere e ad espandersi di mese in mese, io sarò la vostra guida per il mese di Maggio 2013.
Qui è Scott McG, Narrative Designer e co-cospiratore, assieme a Angel McCoy, altra Narrative Designer di GW2, di quello che andremo a presentarvi.
Angel ed io abbiamo stabilito delle basi per il grande piano che abbiamo ideato per l'anno a seguire, in termini di personaggi e arco della trama, ma finora il Team che ha gestito tutti questi aspetti è stato il Team di Angel, con i vari artisti, designer, scrittori e tecnici del suono.
Ma dato che tutti hanno bisogno di un Back-Up di tanto in tanto, sopratutto con la quantità di contenuti che abbiamo pianificato, ecco entrare in scena il TEAM SPRING BREAK che si sta preparando a gestire tutti la nuova serie di contenuti e divertimento.

Per cronaca il Team Spring Break è formato da :
Narrative Designer – Scott McGough
Designers – Rob Hrouda, Theo Nguyen, Anthony Ordon & Leah Rivera
Artists – Aaron Panagos & Tomas Gomez
Writer – Peter Fries
QA Specialist – Jacob Miller
Sound Engineer – Cody Crichton
Producer – Mark Davis


SEMPRE NUOVO, SEMPRE IN MOVIMENTO
Maggio rappresenta una transizione, l'arco narrativo di Flame and Frost si è concluso, e il nostro piano prevede di prendere sia spunto dagli avvenimenti appena accaduti ma anche di “dargli un calcio” per mandarli in una nuova direzione.
Tenendo bene a mente questo, il Team Spring Break si focalizzerà sugli elementi essenziali: personaggi, storia e gameplay.
Dovevamo riuscire a creare un modo credibile per trasportare i giocatori dalle Shiverpeaks e da Diessa Plateau in una locazione a Sud di Lion's Arch e nei suoi dintorni in modo da poter creare un filo continuativo con la storia presentata finora.
Senza dubbio ricorderete che il Consortium aveva offerto il suo aiuto agli sfollati, ma il Consortium non è esattamente un'organizzazione di beneficenza – vogliono qualcosa in cambio del loro aiuto.
Seguire i progressi e le sfide che i rifugiati si trovano a dover affrontare negli insediamenti costruiti dal Consortium a Southsun Cove ci è sembrato il trampolino di lancio giusto per poter far da ponte tra gli avvenimenti di Flame & Frost e quello che accadrà in futuro.

SOUTHSUN COVE: DOVE IL PESCE MANGIA... TE!
Come abbiamo scoperto a Novembre, durante “The Lost Shore”, Southsun Cove non è esattamente quel paradiso per le vacanze che il Consortium si aspettava fosse.
I coloni che hanno deciso di accettare l'invito del Consortium vengono molestati dalla feroce fauna dell'isola e vengono messi sotto pressione dai loro stessi “benefattori” che li fanno lavorare a tempo pieno in cambio dell'ospitalità.
Mettere Charr e Norn disperati per quanto appena successo in questa situazione garantisce 2 cose: 1) Non sono molto entusiati e... 2) Potrebbero cominciare a diventare violenti.
La situazione sempre più al limite attira l'attenzione della Lionguard, così il capitano Magnus il “Bloody-Handed”, convinto che nulla debba interferire nel commercio da e verso i porti di Lion's Arch, invia l'ispettore Ellen Kiel sull'isola.

I suoi compiti saranno quelli di sedare i disordini, sistemare le cose tra i coloni e il Consortium e tenere a freno i Karka e le altre creature dell'isola prima che questo disturbi le attività a Lion's Arch.

UNA CHIAMATA D'EMERGENZA
L'ispettore Kiel non può fare tutto questo da sola, le servirà assistenza da parte dei giocatori e anche di qualche volto familiare: Il ricercatore Levvi, esperto della flora e della fauna estremamente pericolose di Southsun Cove.
Se siete fortunati potrete incontrare dei vecchi amici (e anche dei nuovi) che diventeranno molto importanti nella progressione della trama nel 2013.
Infatti, se andrete in spiaggia quando i Karka non stanno mangiando il 100% dei presenti, potreste incontrare diversi volti noti della nobiltà di Divinity's Reach.
Cosa potremmo o dovremmo fare per aiutare l'ispettore Kiel nel prossimo arco della storia multi-mensile? Ovviamente questo è un segreto, che non verrà rivelato del tutto fino a Giugno, ma vi assicuro che è tutto collegato da un'unico filo conduttore.
Quello che farete con e per l'ispettore Kiel diventerà molto importante nei prossimi mesi ed il Team Spring Break è determinato a rendere questa attività sempre vivace.

Sarà un tuffo a tutta velocità su Southsun Cove, baby, e TU sei invitato.

Preparate la crema solare (e magari anche un kit di pronto soccorso)...

Ci si vede in spiaggia!!!

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Venerdì, 10 Maggio 2013 12:21

Il segreto di Southsun

Arrivano nuovi problemi sull'isola tropicale di Southsun Cove!
I commercianti e gli operatori del Consorzio hanno dato rifugio ai profughi cacciati dalle loro terre dalla Molten Alliance, ma molti di questi nuovi arrivati si sentono più come prigionieri che ospiti.
Con i nuovi coloni sull'orlo di disordini e qualcuno – o forse qualcosa – che guida la fauna locale a nuovi livelli di aggressività, tocca a noi e all'ispettore Kiel della Lion's Guard sedare la violenza e scoprire il segreto di Southsun, live dal 14 Maggio 2013!

 

NEW FEATURES

MANTENERE LA PACE A SOUTHSUN COVE!
All'ispettore Ellen Kiel della Lion's Guard è stato affidato il compito di ristabilire l'ordine sull'isola, ma non può farlo da sola.
In questa nuova serie di contenuti collaboreremo con Kiel per proteggere gli insediamenti di Southsun Cove e scoprire l'origine dei misteriosi attacchi degli animali!

SFOGATEVI CON IL NUOVO GIOCO: CRAB TOSS!
Per distrarsi dai propri problemi, i coloni di Southsun Cove hanno creato un nuovo gioco da spiaggia: il Crab Toss!
In questo mini-gioco istanziato, i giocatori cercano di segnare punti catturando un paguro ed evitando gli attacchi dei karka.
E' puro divertimento al sole, Southsun-style!

INTRODOTTE LE TRAPPOLE NEL WORLD vs WORLD
Le trappole sono oggetti diabolici che possono essere acquistati dal nuovo “Traps and Trikcs Outfitter” presente in ogni mappa WvW.
Cominceremo col presentare i campi anti-stealth e le trappole che rimuovono le Supply dalle mani dei giocatori nemici!
Ma nei prossimi mesi introdurremo ancora più modi per diffondere il caos nelle Mists!

SEPARAZIONE DEL JUMPING PUZZLE DAGLI ETERNAL BATTLEGROUND
Nel WvW, il Jumping Puzzle degli Eternal Battlegrounds verrà spostato in una propria mappa, quindi le persone che desiderano giocare lì non conteranno per il limite di popolazione nella mappa degli Eternal Battleground. Ciò significa che più persone potranno entrare nel Jumping Puzzle, e più persone potranno combattere negli EB, con popolazioni separate.

NUOVI OGGETTI NEL GEM STORE
How to Dance, Volume 1 (400 gemme): Stanchi dei soliti balli?!? Ecco quello che fa per voi! Un oggetto che aggiunge i nuovi passi di danza funky introdotti con il Box O' Fun del 1 Aprile! Mini Lion Cub(400 gemme): Un nuovo mini-pet, disponibile per soli 7 giorni!
Arriva l'Estate ed ecco una serie di articoli che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba! Southsun-style... ovviamente:
Cherry Blossom Shirt (200 gemme), Country Lace Gathered Shirt (200 gemme), Ornate Ruched Shirt (200 gemme) e Khaki Cargo Shorts (150 gemme).

Commenta e segui gli aggiornamenti sul forum >>

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.