Items filtered by date: Ottobre 2015 - CDD - Gilda Italiana su GW2
Venerdì, 23 Ottobre 2015 00:00

Heart of Thorns è Live!

Siamo lieti di annunciare che Guild Wars 2: Heart of Thorns ™ è Live!

"Questo è stato un anno memorabile per ArenaNet e per la community di giocatori di Guild Wars 2" ha dichiarato Mike O'Brien, co-fondatore e presidente di ArenaNet. "A Gennaio abbiamo dato la carica ai nostri fan con l'annuncio di Guild Wars 2: Heart of Thorns come prima espansione di Guild Wars 2, e da allora abbiamo visto una crescita costante nella nostra base di giocatori. La nostra community è ampiamente riconosciuta come una delle migliori e più amichevoli nel mondo degli MMO - nel fine settimana in cui abbiamo reso free il gioco di base di Guild Wars 2, molti dei nostri giocatori veterani si sono organizzati nelle zone iniziali per accogliere i nuovi giocatori. Siamo ansiosi di vedere come la nostra community in rapida crescita continui a prosperare, e speriamo che siano entusiasti di dove li condurrà il viaggio di Guild Wars 2: Heart of Thorns".

Ci vediamo in gioco!

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Mercoledì, 14 Ottobre 2015 11:26

I cambiamenti all'economia in HoT

Ciao a tutti, sono qui per parlare brevemente dei cambiamenti economici in arrivo con Guild Wars 2: Heart of Thorns™. Abbiamo annunciato un sacco di nuovi contenuti e sistemi, e la maggior parte di essi modificano l'equilibrio del gioco in un modo o nell'altro. Il gioco è destinato a cambiare molto, e questo significa che l'economia ne sarà influenzata.

 

INSTABILITA’ IN ARRIVO… DI NUOVO!

Voglio essere diretto: la scarsità è importante. Per la maggior parte dei materiali del gioco abbiamo raggiunto un buon equilibrio, ma i cambiamenti nei sistemi gli metterà davvero i bastoni tra le ruote. Aspettatevi instabilità in molti dei principali mercati, dopo il lancio. Abbiamo fatto un sacco di grandi cambiamenti, e abbiamo un sacco di nuovi sistemi che interagiscono con i nostri giocatori per la prima volta. Abbiamo passato un sacco di tempo facendo modelli basati sulla nostra esperienza passata per creare i nuovi cambiamenti economici, quindi programmiamo di essere in una buona situazione, dopo che la polvere si sarà deposita. Invece di promettere che tutto tornerà rapidamente e in modo automatico all’equilibrio, in uno stato che pensiamo sia sano, voglio promettere che stiamo prestando molta attenzione e cercando qualsiasi comportamento che riteniamo debba essere affrontato. Ci sono troppi cambiamenti tutti in una volta per essere assolutamente sicuri che tutto funzionerà alla perfezione, ma un sacco di problemi attualmente critici sono stati affrontati. Inoltre, faremo in modo di effettuare regolazioni rapide per riportare tutto allo stato di stabilità che stiamo cercando. Andiamo a toccare brevemente alcuni dei principali cambiamenti.

 

PRECURSORI E LEGGENDARIE

Sono sicuro che la Game Designer Linsey Murdock ha dato informazioni interessanti su come precursori e Legendary Journey funzioneranno nei confronti del lore e delle missioni, ma io sono qui per parlare dell’economia - in primo luogo della quantità di materiali che serve per fare un Precursore. Chi ha realizzato una quantità sufficiente di oggetti rari per comprendere il modello di creazione dei Precursori ha una idea sufficientemente buona della quantità di materiali utilizzati. Nel nostro nuovo sistema, il numero non è più variabile, ma è ancora immenso. La creazione dei Precursori mantiene la scarsità di una grande quantità di beni importanti per l'economia, e abbiamo fatto in modo di preservare in parte quel rapporto.

 

CAMBIAMENTI AL SALVAGE

Anche mantenendo un livello di sink pesante dei materiali con i nuovi percorsi di creazione delle armi endgame, i cambiamenti non sono minimamente sufficienti a bilanciare i numeri attuali. Per avvicinarci al punto a cui aspiriamo, faremo contemporaneamente delle modifiche al salvaging di alcuni materiali. Alcuni di questi cambiamenti consisteranno nel ridurre la produzione per aiutarci a mantenere la scarsità, e alcuni nel riequilibrare materiali fortemente presenti con i materiali più rari per livellare le differenze di scarsità che ci sono attualmente.

 

RICOMPENSE DEI DUNGEON

Nel corso degli ultimi due anni, i Dungeon sono stati una parte importante dell'economia del gioco; tra le armature uniche e le ricompense in gold, vengono farmati spesso. Nell'espansione ci allontaniamo da questo paradigma. Con il progredire del gioco, abbiamo spostato il focus dai Dungeon a Frattali e Raid, e crediamo fermamente che Frattali e Raid siano i contenuti che vogliamo continuare a supportare. Come parte di questo processo, sposteremo alcune ricompense dai Dungeon in altre parti del gioco. Anche se i Dungeon rimarranno esperienze interessanti che premiano i giocatori con oggetti unici, le loro ricompense in gold saranno ridotte, mentre altri contenuti diventeranno più gratificanti. Lo spostamento delle ricompense è una rappresentazione diretta della nostra attenzione verso Raid e Frattali e del nostro impegno perché siano quanto di meglio si possa auspicare.

La preoccupazione principale che siamo sicuri di voler affrontare è lo specifico intento di utilizzare i dungeon come attività generatrice di gold. A tal fine, parliamo anche delle ricompense di mappa.

 

RICOMPENSE DI MAPPA

Le ricompense di mappa sono premi specifici e tangibili che si ricevono giocando su una mappa. Esse permettono ai giocatori di bilanciare gli elementi costosissimi e di procurarsi materiali specifici per i loro obiettivi personali senza affidarsi a fattori casuali. Le ricompense di mappa sono fantastiche, ma sono un nemico costante della scarsità. I materiali che fanno parte di ricompense di mappa non potranno più essere troppo cari per un periodo di tempo prolungato perché i giocatori hanno ora il potere di incrementare il rifornimento quando necessario. Questo sposta il potere di approvvigionamento di un bene raro all'acquirente, perché l'acquirente ha ora la possibilità di astenersi dal comprare e raggiungere lo stesso gli obiettivi, che è quello che volevamo.

 

CAMBIAMENTI DEL MERCATO

Ci sono ancora alcuni mercati che non funzionano; l'espansione affronterà il riequilibrio di alcune risorse per contribuire a correggere alcuni di questi mercati. Tenete d'occhio il rilascio dell’espansione per il riequilibrio. La combinazione delle nostre modifiche e dei nostri nuovi sistemi sicuramente renderà tutto un po' selvaggio, ma non dovrebbe essere completamente imprevedibile dal punto di vista del giocatore. Ci saranno un sacco di opportunità per divertirsi e per fare profitti per i più esperti.

 

IN CONCLUSIONE

Preparatevi per una certa instabilità a breve termine e un sacco di grandi cambiamenti. Sarà un giro divertente, ma controlleremo da vicino e aggiorneremo costantemente. Non dimenticate di tenere d’occhio il ribilanciamento al momento del lancio che sarà molto simile al riequilibrio avvenuto per gli eventi del passato.

Commenta questi cambiamenti sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Giovedì, 08 Ottobre 2015 11:32

Decimo anniversario CDD - Racconti perduti /4

Malduck.

Un tonfo sordo in lontananza e una richiesta d'aiuto mi fanno uscire veloce come il vento fuori dalla mia tenda. Più veloce ancora il mio pensiero vola ai miei compagni di cui ormai non si hanno più notizie ma che, per tutti, sono chiaramente vivi, anche se riconosco che è più una speranza che una convinzione. Un cumulo di neve si è staccato da un albero e ha colpito una tenda di un Cavaliere e c'è già qualcuno che sta dando una mano. Ormai sono giorni che dormo male e vivo sul “chi va là”. Ogni rumore fuori posto, ogni evento che rompa la monotonia di questo bianco è un campanello di allarme per me. Eppure so che dovrei rassegnarmi, rimanere così teso non mi aiuta.

Continua a leggere sul nostro forum >>

Mercoledì, 07 Ottobre 2015 09:28

Decimo anniversario CDD - Racconti perduti /3

A Willow.

In tutta la mia vita non ho mai dubitato così tanto di Serpiiko. Ma che stiamo facendo? Ci stiamo letteralmente immolando per guadagnare tempo, con scarse possibilità di riuscita. Sono sempre più convinto che avevo ragione, che c'è qualcosa che non va in questa giungla. Abbiamo superato le Silverwastes con il grosso della flotta e già vedo della tensione esagerata. Tutti gli occhi puntati sui Sylvari, i quali sono...nervosi. Forse nervosi è un eufemismo.

Ma ci sono stati alcuni avvenimenti che mi hanno lasciato perplesso.

Continua a leggere sul nostro forum >>

 

Letizia detta Minerva.

“Esci di lì, le preparazioni aspetteranno! Serpiiko ci vuole per una riunione straordinaria.... non vorrai mica morire lì dentro, no?” - Una voce squillante, di poco attenuata dalla tela della mia tenda mi riporta alla realtà.
I preparativi per la festa son quasi finiti eppure mi sembra di esser troppo indietro! Che stia sbagliando? Una pausa farà bene. "Grazie Lim, aspettami pure in Sala Ufficiali.”

Lascio così la scrivania, nel consueto disordine che conosco fin troppo bene. Recupero un caldo cappotto, spengo il dispositivo Hot-O-Matic regalatomi da Lazzalf ed esco dalla tenda: non è stata una brutta idea stabilirsi vicino a Hoelbrak.

Il racconto continua sul nostro forum >>

Lunedì, 05 Ottobre 2015 18:34

L'Arena della Sede di Gilda

Ciao, Tyria! Ricorderete che già a Giugno abbiamo discusso i sei pilastri di progettazione del nostro sistema delle Sedi di Gilda. Ora vi vogliamo parlare del modo in cui stiamo realizzando il quinto pilastro – attivare la creatività dei giocatori - ovvero l'arena.

 

UN COMBAT SANDBOX

Procedendo nel ripristino della vostra Sede di Gilda incontrerete una personalità esuberante – un umano di nome Castor Shoutsman - che vi proporrà di restaurare le vicine rovine di un'arena da combattimento. Una volta ripristinata, la struttura consisterà in un’ampia piattaforma circolare sovrastata da un anello sopraelevato per gli spettatori. È possibile entrare nell'arena parlando con uno dei vari NPC, ognuno dei quali rappresenta una squadra diversa. Una volta sulla piattaforma, troverete che coloro che sono stati così folli da scegliere una squadra diversa appariranno come ostili e potranno essere attaccati. Questo è (quasi) tutto ciò che dovete fare.

Questa semplicità è abbastanza intenzionale. A differenza di altre parti del gioco le esperienze che farete nell’arena non saranno realizzate dai nostri talentuosi progettisti, ma piuttosto dalla vostra immaginazione e dall'immaginazione collettiva della vostra Gilda e dall’intera comunità di Guild Wars 2. Noi forniamo gli strumenti; voi deciderete come usarli. Quindi diamo un'occhiata a questi strumenti, va bene?

 

ROSSO CONTRO BLU CONTRO…

La prima volta che si accede all'arena, ci saranno due squadre: rossa e blu. Una terza squadra verde può essere sbloccata tramite un upgrade. Queste sono le tre squadre di base. Funzionano come ci si aspetterebbe: si è alleati dei membri del team, ma ostili verso i membri delle altre due squadre.

Sul bordo della piattaforma ci sono dei pad di teletrasporto. Uno è utilizzato per uscire dall’arena, gli altri sono le posizioni di partenza per i vari team.

 

FUORI DAL RING

Tra il bordo della piattaforma e l'anello degli spettatori c’è un infido baratro. Sono sicuro che molti giocatori si godranno le varie opportunità che questa violazione delle regole di costruzione fornisce in combattimento; tuttavia, altre volte questo può essere un fastidio. Fortunatamente, Castor vi copre le spalle. Fornitegli le risorse di cui ha bisogno, e lui sarà felice di erigere una barriera di energia da attivare a piacimento per fornire una protezione a chi ha un equilibrio più incerto.

 

LEVEL DESIGN 101

E se tu e la tua Gilda voleste qualcosa di un po' più eccitante di una arena piatta? Magari alcune pareti per offrire copertura da quei fastidiosi giocatori ranged? Alcuni pilastri di usare come pali della porta? Torce che si accendono per tenere il punteggio? Una torretta che infligge fear accuratamente posizionata per mantenere i giocatori fuori dal centro? Quello che vi serve sono Ostacoli per l’Arena. Una volta completato l'upgrade richiesto, apparirà un NPC coordinatore degli Ostacoli per l’Arena. Parlando con questo individuo è possibile teletrasportarsi nell’arena come decoratore. Questo vi mette in una squadra speciale che è amichevole con tutte le altre, e sostituisce le vostre abilità con quelle necessarie per selezionare, posizionare, e rimuovere gli Ostacoli. È possibile farlo in qualsiasi momento, anche nel pieno della battaglia, e funziona alla stessa maniera che mettere le decorazioni nella Sede della Gilda. Attenzione, le normali decorazioni per la Sede di Gilda non sono ammesse in arena, e allo stesso modo, gli Ostacoli non sono consentiti al di fuori dell’arena.

 

SQUADRE SPECIALI

A parte le squadre rosso, verde e blu, ci sono due squadre aggiuntive che potete sbloccare: il team tutti-contro-tutti e la squadra invincibile.

Il team tutti-contro-tutti ovviamente è quello in cui qualsiasi giocatore della squadra è ostile non solo verso le altre squadre, ma anche verso gli altri membri del proprio team. Che vinca il migliore!

Il team invincibile è una squadra normale, salvo che i suoi membri non possono avere la propria salute ridotta a zero. Come utilizzare questa squadra sta interamente a voi, naturalmente.

 

COMBATTERE CONTRO GIOCATORI DI ALTRE GILDE

La schermaglia tra voi è divertente, certo, ma arriva un momento in cui si potrebbe desiderare di portare la competizione al livello successivo. Invitare un'altra gilda a combattere con voi è semplice come invitarla nella vostra Sede di Gilda. Potete entrare in qualsiasi Sede di Gilda che o appartiene a una gilda di cui fate parte o che ha un membro in party o in squad con voi e sia attualmente nella mappa della Sede. Per invitare qualcuno nella vostra Sede, prima invitatelo nel vostro party o squad, entrate nella Sede, e l'altro giocatore potrà entrare sia attraverso l’open world o tramite un waypoint, se l’ha già sbloccato. Una volta nella mappa gli ospiti possono interagire con l’NPC dell’arena, entrare in un team e teletrasportarsi sul campo di battaglia.

Tenete presente che una singola istanza di una Sede di Gilda ha uno specifico numero massimo di giocatori che è in grado di supportare. Se tale numero viene superato ci sarà ancora la possibilità di far entrare più giocatori, ma il gioco dovrà approntare una nuova mappa, di capacità maggiore. Verrà visualizzato un messaggio sul lato sinistro dello schermo che informa che una nuova mappa è disponibile e un conto alla rovescia. Si potrà scegliere di spostarsi immediatamente o aspettare ed essere teletrasportato automaticamente una volta che il conto alla rovescia termina. Normalmente questo non è un grosso problema (gli asset della mappa sono già stati caricati, quindi anche il tempo di caricamento è molto breve), ma questo può causare disagi se accade nel bel mezzo di una competizione nell'arena. Quindi si consiglia di assicurarsi che tutti i giocatori che ci si attende siano presenti prima di iniziare l'evento.

Abbiamo testato l'arena internamente per squadre fino a 20 contro 20 e più. Anche se ci siamo divertiti un sacco con l’arena nei nostri test, per chi fa parte della community del Gilda contro Gilda in WvW, volevamo farvi sapere che l'arena è leggermente più piccola rispetto allo spazio giocabile nell’Obsidian Sanctum. Si tratta di circa il 75% dell’area centrale, senza le tribune. Nel nostri test questo ha funzionato bene, e anche se è stato divertente, ci rendiamo conto che è un po’ più piccola di quello a cui la comunità GvG è abituata in WvW. Pensiamo che ci saranno un sacco di modi per utilizzarla in battaglie tra grandi squadre di gilda, soprattutto una volta che i giocatori avranno liberato la loro creatività per costruire le proprie configurazioni di arena. Per le persone che vogliono un po 'più di spazio, vogliamo farvi sapere che abbiamo in lavorazione un upgrade per una seconda arena, più grande.

 

IN CONCLUSIONE

L'arena offre ai giocatori uno spazio per scatenare la propria creatività scatenarsi nella progettazione di incontri emozionanti e letali  per una varietà di tipologie e numero di squadre. Si può duellare con compagni di gilda, creare esclusivi giochi competitivi, fare battaglie tra grandi squadre con un'altra gilda, o organizzare un diabolico tutti contro tutti. Le possibilità sono infinite, e non vediamo l'ora di vedere cosa realizzerà la vostra Gilda!

Commenta questo blogpost sul forum di gilda >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

 

Dal diario di Serpiiko detto Il Tenace.

"Per quanto l'Onore siam riusciti a mantenerlo, è forse la Gloria che più abbiamo ottenuto: uno dopo l'altro gli avvenimenti catastrofici che han colpito Tyria hanno trovato Cavalieri pronti a combattere e cooperare per far fronte a tali nefaste vicende.
Eppure ultimamente un'ombra pesa sul mio cuore, e non riesco a ritenermi sollevato e sicuro. Ad Orr,che ormai consideravamo pacificata, ciò che rimane di Zaithan si agita più veementemente. 
Son stato costretto a formare un gruppo di Cavalieri..."

Il racconto continua sul nostro forum! >>

 

Giovedì, 01 Ottobre 2015 13:17

Cambiamenti alle missioni di Gilda

Ciao, compagni Tyriani! Un paio di mesi fa abbiamo dato un primo sguardo a come le missioni di gilda cambieranno in Guild Wars 2: Heart of Thorns ™, nei blog post dedicati alle Sedi di Gilda. Oggi voglio mostrarvi più nel dettaglio i cambiamenti che stiamo apportando alle Guild Mission e come "missioni per tutti" sia un obiettivo che vogliamo raggiungere con Guild Wars 2: Heart of Thorns.

 

NUOVI TIPI DI GUILD MISSION

In precedenza, l’unico tipo di missioni di gilda che esistevano in Guild Wars 2 era quello PvE: Bounty, Trek, Rush, Challenge, e Puzzle. Dal momento che le missioni di gilda sono una parte essenziale per livellare la vostra Gilda in Guild Wars 2: Heart of Thorns, abbiamo deciso di aggiungere nuovi tipi di Guild Mission sia per WvW che per Player vs Player. Queste nuove missioni permetteranno ai giocatori di guadagnare Favore, un requisito per far salire di livello la Sede di Gilda – giocando nella propria modalità preferita.

Queste missioni includono nuove categorie che si adattano meglio alle rispettive modalità di gioco. Ad esempio, “WvW Capture and Hold” richiederà alle gilde di conquistare un tipo di obiettivo in WvW e tenerlo fino al raggiungimento del primo tier; “PvP Conquest” richiederà a un Team di Gilda - o a più Guild Team diversi - di lavorare insieme per uccidere un certo numero di giocatori sopra o vicino ai punti di cattura. PvP Conquest è anche un esempio di nuove missioni di tipo progressivo che stiamo aggiungendo. Queste Progress Mission vi richiederanno di fare salire in modo incrementale una barra di avanzamento per completare la missione.

Con l'aggiunta di questi nuovi tipi di missioni, abbiamo aggiunto un'opzione di preferenza per le missioni che permetterà alle gilde di selezionare quali vorrebbero giocare ogni settimana. Quindi, se la vostra Gilda vuole solo giocare missioni PvE, c’è la possibilità di selezionare “PvE” come tipo di missione preferito. Quando avviene il reset delle missioni, la settimana successiva, tutti gli slot di missione a parte gli slot dedicati (di cui parleremo successivamente) saranno occupati solo da missioni PvE. E 'importante notare che, se la vostra Gilda non ha una preferenza selezionata, non solo otterrà un mix di missioni PvE, PvP, e WvW, ma riceverà anche un bonus del 10% sul Favore guadagnato dalle missioni.

 

MISSIONI ISTANZIATE

Nei precedenti blogpost abbiamo menzionato missioni istanziate, ma vorrei entrare un po' più nel dettaglio. Tutte le Guild Challenge e Puzzle ora sono missioni istanziate. Dal momento che tutte le Gilde affrontano le stesse missioni di gilda ogni settimana, abbiamo voluto fare in modo che non ci sia da aspettare che altre Gilde portino a termine le loro missioni prima di poter partecipare. Istanziare le missioni permette a più Gilde di completare le loro Challenge e Puzzle contemporaneamente, senza doversi preoccupare di chi ne riceverà credito. Tuttavia, se si desidera partecipare a Guild Challenge e Puzzle con amici e altre Gilde, è ancora possibile traghettare giocatori nella istanza. Vogliamo fare in modo di non impedire alle Gilde di giocare le missioni quando vogliono, ma anche permettere di giocare con giocatori al di fuori della propria Gilda.

Entrare nelle missioni istanziate è davvero facile! Esistono ancora le stesse flag della Guild Mission nel mondo aperto, ma questa volta quando si interagisce e si accetta di avviare la missione, un portale blu circonderà la bandiera. I giocatori possono quindi entrare nell'istanza se sono nella Gilda o in party con un un membro della Gilda. E' così semplice!

 

IL NUOVO PANNELLO DELLE MISSIONI

Ci sono un sacco di nuovi cambiamenti in arrivo per le gilde in Guild Wars 2: Heart of Thorns, e il pannello delle Guild Mission è fa parte di questi cambiamenti. Le Gilde, il primo giorno dell’espansione, cominceranno con tre missioni di gilda a loro disposizione: una facile, una media e una difficile. Le missioni sono ora suddivisi in livelli di difficoltà in base al numero di giocatori necessari per completarle. Abbiamo fatto diversi miglioramenti alle missioni per renderle più o meno difficili, a seconda della missione. Abbiamo modificato la quantità di tempo che alcune missioni richiedono per essere completate, e abbiamo bilanciato il numero di bersagli che alcune missioni richiedono. Gilde più piccole dovrebbero essere in grado di completare le missioni meno difficili, mentre le missioni medie o difficili richiederanno più giocatori o giocatori più qualificati per essere completate. La quantità di Favore guadagnato dipende dalla difficoltà della missione; facile dà la minor quantità di Favore, mentre difficile premia di più.

 

SBLOCCARE NUOVI SLOT MISSIONE

Facendo avanzare di livello la sede della Gilda, si potranno acquistare nuovi slot per le missioni di gilda che daranno più opzioni per le missioni che si possono completare ogni settimana. Ci sono anche tre slot missione dedicati che sono specifici per ogni modalità di gioco: uno ciascuno per PvE, PvP e WvW. Questi slot missione dedicati non cambieranno anche se i giocatori hanno impostato la loro preferenza sulle tipologie, e possono essere di difficoltà facile, medio e difficile.

 

LIMITE AL FAVOR

Ci sono dei limiti settimanali e globali al Favore ottenibile delle missioni. Ciò significa che ogni settimana le gilde possono solo ottenere una certa quantità di Favore prima di raggiungere la massima quantità che possono guadagnare per la settimana, e questo non sempre richiede il completamento di ogni singola missione a disposizione di una Gilda. Dal momento che le missioni difficili premiano con più Favor, le gilde potranno raggiungere il loro limite di Favore settimanale molto più velocemente se giocano missioni difficili piuttosto che missioni facili. Allo stesso modo, se siete è in una Gilda grande, potreste guadagnare Favore più velocemente di quanto si è in grado di spendere, e il limite al Favor aiuterà a regolare la velocità con cui le Gilde piccole e grandi possono progredire.

 

RICOMPENSE PERSONALI

Qual è il punto di fare le missioni di gilda se si è già raggiunto il tuo limite di Favor? Proprio come nelle missioni PvE gilda esistenti, rimane possibile guadagnare ricompense personali. Tuttavia, ci sono state un paio di modifiche al funzionamento delle ricompense personali nel nuovo sistema. I forzieri presenti nel mondo di gioco sono stati rimossi dalle missioni PvE esistenti e sono stati sostituiti con casse ricompensa personali. La cosa grandiosa di dare ricompense personali in questo modo è che ci permette di premiare i giocatori anche se si disconnettono o fanno log out prima di ricevere la loro ricompensa di missione. Se si è partecipato alla missione e la missione è stata completata, riceverete i premi, o quando la missione viene completa o la prossima volta che vi collegate. Un'altra cosa importante sulle nuove ricompense personali è che si può essere ricompensati solo una volta per slot di missione, e non si può essere ricompensati per lo stesso slot in una gilda diversa. Se avete guadagnato la vostra ricompensa personale per lo slot missione, la ricompensa è guadagnata per la settimana corrente e si dovrà aspettare fino al reset settimanale per guadagnare nuovamente un premio in quello slot.

In precedenza, vi era stato detto che il gioco di gruppo sarebbe stato ricompensato con un nuovo elemento chiamato Resonating Shard. Dopo test interni e cercando di capire come avremmo potuto semplificare il sistema, abbiamo deciso che non è necessario incentivare i membri della Gilda a fare party. I giocatori devono fare party quando ha senso per loro, non quando il gioco offre loro una ricompensa per farlo. Come risultato, abbiamo spostato le ricompense che sarebbero dovute arrivare grazie ai Resonating Shard nelle ricompense personali delle missioni – una ragione in più per aiutarsi a vicenda a completare quante più missioni possibile ogni settimana.

 

MISSIONI PRESTABILITE O A OBIETTIVO CASUALE

Ora ci sono due tipi di missioni: prestabilite e ad obiettivo casuale. Le missioni Prestabilite sono missioni che permettono di vedere tutto ciò che è richiesto alla tua Gilda, non appena la missione viene selezionata. La maggior parte delle missioni di gilda attualmente funzionano come le missioni a obiettivo casuale, ma una volta che Guild Wars 2: Heart of Thorns verrà rilasciato, renderemo la maggior parte delle missioni prestabilite, e solo Bounties e Treks rimarranno missioni a obiettivo casuale. Le missioni a obiettivo casuale inoltre, funzioneranno in modo diverso da ora nel senso che potrete vedere quanti bersagli ci sono. Ad esempio, sarete ora in grado di vedere che la Bounty richiede di uccidere cinque obiettivi, ma non si sa quale siano quei cinque obiettivi fino a quando non si avvia la missione.

Questo è tutto per quanto riguarda l’approfondimento sul modo in cui stanno cambiando le missioni di Gilda in Guild Wars 2: Heart of Thorns. Spero che tutti vi stiate preparando per iniziare a guadagnarvi la migliore Sede di Gilda possibile!

Commenta le novità sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.