Feature Packs Aprile 2014 [Release 15 Aprile]

Discussioni generali su Guild Wars 2.

Feature Packs Aprile 2014 [Release 15 Aprile]

Messaggioda Ermete » 20/03/2014, 15:22

Preparatevi a sperimentare Guild Wars 2 come mai prima d'ora!
Il Feature Pack atteso per Aprile 2014 è la prima release a concentrarsi esclusivamente sulle caratteristiche di gioco,
portando con sé sia nuovi sistemi che miglioramenti alle funzionalità esistenti, il bilanciamento delle classi e molto altro ancora!

Rimanete sintonizzati sul sito/forum per avere maggiore notizie e scoprire quali novità ci attendo :D

_______________________________________________________

Di seguito il calendario degli articoli che rilascerà ArenaNet per presentare tutti gli aspetti del Feature Pack del 15 Aprile!


-20 Marzo: Announcing the April 2014 Feature Pack!

-20 Marzo: Traits Unleashed: Forty New Traits and More! (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-21 Marzo: Runes, Sigils and Balance Updates (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-21 Marzo: Learn About Critical Damage Changes (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-25 Marzo: Introducing the Wardrobe System (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-25 Marzo: Dyes in the New Account Wardrobe (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-26 Marzo: Social Play Improvements (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-27 Marzo: Say Goodbye to Armor Repair Costs and Hello to Free Trait Resets (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-27 Marzo: Account-Bound World XP, Legendaries and Ascended Gear (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-28 Marzo: PvP Reward Tracks and Gear Unification (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-02 Aprile: Introducing the Megaserver System (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-03 Aprile: The Megaserver System: World Bosses and Events (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)

-03 Aprile: The Megaserver System: Guilds and the Future (Traduzione in italiano sulla nostra homepage!)
Ultima modifica di Ermete il 03/04/2014, 18:13, modificato 6 volte in totale.
Immagine
Ermete
Cavaliere
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 19/01/2013, 20:03
Località: Torino
Personaggio: Estia Ferny

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda Aragost » 20/03/2014, 19:28

vediamo un po che combinano..... se bilanciano come mi hanno bilanciato l'ele qualche tempo fa, quitto gw..... :bwahaha:
Aragost
Cavaliere
 
Messaggi: 600
Iscritto il: 27/05/2013, 22:32
Località: Parma
Personaggio: Aragost il Ramingo

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda redslion » 21/03/2014, 1:14

I nuovi tratti dovranno essere sbloccati a pagamento.

Anche in spvp.

Fantastico. Tocca farma'

(Lo so, lo so, non è farming, ma io sono pigro, quindi per me tutto è farming.XD)
spvp, pve e wvwvw
Tersite - Engineer (lvl 80)

spvp

Herr Sinklar - Warrior: In pausa causa nausea
Qixotte - Guardian: Dilettarsi col meditation

Perdonate le mie assenze, ma l'Università non perdona.XD
redslion
Cavaliere
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 15/12/2012, 19:20
Personaggio: Tersite

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda Ray » 21/03/2014, 1:16

redslion ha scritto:I nuovi tratti dovranno essere sbloccati a pagamento.

Anche in spvp.

Fantastico. Tocca farma'

(Lo so, lo so, non è farming, ma io sono pigro, quindi per me tutto è farming.XD)

Non dovrebbe essere un problema perchè le ricompense del PvP saranno solo più gold.
Immagine
Avatar utente
Ray
Consigliere
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 14/12/2007, 16:46
Località: Torino
Personaggio: Ray Vissarion

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda redslion » 21/03/2014, 1:38

Ray ha scritto:
redslion ha scritto:I nuovi tratti dovranno essere sbloccati a pagamento.

Anche in spvp.

Fantastico. Tocca farma'

(Lo so, lo so, non è farming, ma io sono pigro, quindi per me tutto è farming.XD)

Non dovrebbe essere un problema perchè le ricompense del PvP saranno solo più gold.


Hanno detto che aumenteranno i gold? Bene.

Comunque da bravo pvper di Anet non mi fido Q_Q
spvp, pve e wvwvw
Tersite - Engineer (lvl 80)

spvp

Herr Sinklar - Warrior: In pausa causa nausea
Qixotte - Guardian: Dilettarsi col meditation

Perdonate le mie assenze, ma l'Università non perdona.XD
redslion
Cavaliere
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 15/12/2012, 19:20
Personaggio: Tersite

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda Ermete » 21/03/2014, 4:27

redslion ha scritto:I nuovi tratti dovranno essere sbloccati a pagamento.

Anche in spvp.

Fantastico. Tocca farma'

(Lo so, lo so, non è farming, ma io sono pigro, quindi per me tutto è farming.XD)


Scusa... ma non capisco cosa intendi con "anche in Spvp"... quando sblocchi un tratto l'hai sbloccato sia in PvE che in WvW che in SPvP...
non è che ci sono 3 manuali diversi per ogni tipologia...
ma sopratutto non sono sbloccabili solo a pagamento ma li puoi ottenere anche tramite quest specifiche che mi sembrano anche piuttosto semplici...
allego una foto come esempio...

Immagine

Questa è il nuovo Trait del Ranger... per ottenerlo devi fare l'evento davanti a Gate of Arah e completarlo con successo...
che mi sembra una cosa oltre il banale...
Immagine
Ermete
Cavaliere
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 19/01/2013, 20:03
Località: Torino
Personaggio: Estia Ferny

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda lazzalf » 21/03/2014, 8:47

Vedremo :mrgreen: ... sopratutto i nuovi tratti.

Per ora quello dell'ingegnere è un po' deludente in ambito WvW visto che il gioco attuale di player è fatto da AOE, i proiettili sono molto minori o in rare occazioni.
Al massimo potrà essere un valore aggiunto in PvE sotto boss specifici (es. il boss Grawl dei frattali) visto che si potranno cambiare tutti i tratti al "volo", potrà essere tirato fuori al momento oppurtuno investendo nella line dei tratti adeguata.

Infatti la cosa più interessante sarà secondo me proprio il cambiare totalmente tratti al volo per boss specifici, giusto per valorizzare quelli "occasionali" di alcuni linee che sono utili ma in rare situazioni. Quindi anche classi un po' sottostimate per alcuni Dungeon (tipo Frattali) potrebbero ritornare in voga perchè hanno ottimi tratti in alcune situazioni.
E la cosa dell'esplorzione è carina, infatti mi chiedevo perchè non l'avessero fatto dall'inizio per tutte le elite, cioè o le compri con gli skill point o li sblocchi con eventi specifici.

Attendo le bestemmie per quella classe che dovranno completare l'evento di Balthazar per avere il tratto (oppure tutti a pagare dal vendor xD).

Visto che ora si potranno cambiare i tratti pretendo anche di poterli salvare/caricare come in GW1 :lol:, almeno ho la build pronta da usare in ogni situazione senza diventare scemo a ricordarmele tutte.
Immagine
Avatar utente
lazzalf
Gran Cavaliere
 
Messaggi: 1217
Iscritto il: 14/12/2007, 22:02
Località: Lucca

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda redslion » 21/03/2014, 11:59

Ermete ha scritto:
redslion ha scritto:I nuovi tratti dovranno essere sbloccati a pagamento.

Anche in spvp.

Fantastico. Tocca farma'

(Lo so, lo so, non è farming, ma io sono pigro, quindi per me tutto è farming.XD)


Scusa... ma non capisco cosa intendi con "anche in Spvp"... quando sblocchi un tratto l'hai sbloccato sia in PvE che in WvW che in SPvP...
non è che ci sono 3 manuali diversi per ogni tipologia...
ma sopratutto non sono sbloccabili solo a pagamento ma li puoi ottenere anche tramite quest specifiche che mi sembrano anche piuttosto semplici...
allego una foto come esempio...

Immagine

Questa è il nuovo Trait del Ranger... per ottenerlo devi fare l'evento davanti a Gate of Arah e completarlo con successo...
che mi sembra una cosa oltre il banale...


No, lo so, è solo che in spvp si era partiti con i personaggi al 100%, mentre adesso aggiungono roba da sbloccare. Visto che in teoria l'spvp ti aiutava anche a capire come funzionavano le altre classi e build giocandole, la cosa mi dà un po' fastidio.

Poi magari è la volta buona che riesco a farmi piacere l'ambienrazione.
spvp, pve e wvwvw
Tersite - Engineer (lvl 80)

spvp

Herr Sinklar - Warrior: In pausa causa nausea
Qixotte - Guardian: Dilettarsi col meditation

Perdonate le mie assenze, ma l'Università non perdona.XD
redslion
Cavaliere
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 15/12/2012, 19:20
Personaggio: Tersite

Re: Feature Packs Aprile 2014

Messaggioda Vimax » 21/03/2014, 12:11

redslion ha scritto:
No, lo so, è solo che in spvp si era partiti con i personaggi al 100%, mentre adesso aggiungono roba da sbloccare. Visto che in teoria l'spvp ti aiutava anche a capire come funzionavano le altre classi e build giocandole, la cosa mi dà un po' fastidio.

Poi magari è la volta buona che riesco a farmi piacere l'ambienrazione.

In parte si compensa col fatto che prendi gold in spvp e puoi comprarli, ma sinceramente non capisco manco io come funzioni poi in spvp, uno che si fa un pg nuovo per spvp (o peggio ancora, in un lampo di follia compra gw2 per l'spvp) come dovrebbe sbloccarli i tragti? Si butta in arena senza un solo major sperando di prendere gold? Mi pare un pò una cazzata.
@Ermete, "fare l'evento al gate of arah" per un pg lvl 1 è un pò complicato...
Immagine Immagine
Avatar utente
Vimax
Cavaliere
 
Messaggi: 910
Iscritto il: 19/10/2012, 13:11
Personaggio: Xavier Starr

Re: Feature Packs Aprile 2014 [Release 15 Aprile]

Messaggioda Ray » 21/03/2014, 13:20

Aggiornato il post iniziale del thread con il calendario degli articoli.
Immagine
Avatar utente
Ray
Consigliere
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 14/12/2007, 16:46
Località: Torino
Personaggio: Ray Vissarion

Prossimo

Torna a Piazza del borgo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron