Cavalieri Del Destino - CDD - Gilda Italiana su GW2
Sabato, 11 Novembre 2017 00:21

Dodici anni di CDD!

Ognuno persegue i propri obiettivi, ciascuno ha una sua visione e percorre strade diverse dagli altri. Accade, tuttavia, che percorrendo strade diverse, persone diverse si trovino a incontrarsi e a decidere di camminare insieme, per un po'. 

Oggi ripenso a come sono arrivato ad incrociare la strada dei Cavalieri Del Destino. Ho incontrato una persona gentile, una persona socievole che ha aiutato un viandante, un perfetto sconosciuto come me a muovere i suoi primi passi nel mondo di Tyria, in un gioco online. Questa persona aveva tre lettere accanto al nome, CDD, la gilda di cui faceva parte. Era una gilda piccola, nata da poco, e la persona che incontrai non ne era Ufficiale, ne' il Leader, bensì un semplice membro. La spontaneità e la gentilezza dei suoi modi, del suo aiutare un giocatore inesperto per il puro piacere di farlo e di giocare in sua compagnia qualificavano ai miei occhi le insegne che portava. Ed è così che chiesi di portare quelle insegne anche io.

Non mi sbagliai. All'interno dei Cavalieri Del Destino trovai tante altre persone altrettanto socievoli, dotate di spirito di iniziativa, brillanti e altruiste e il motivo è semplice: questi sono i requisiti che già allora si cercava nelle persone che aspiravano ad entrare nella gilda. E da allora, se cè una cosa che non è mai cambiata nei lunghi anni che sono passati è proprio questo.

E su queste basi, in fondo, non dovrei stupirmi troppo se i Cavalieri del Destino ormai camminano insieme da più di dodici anni.

Buon compleanno CDD!

 

- Ray

 

E non dimenticate la serata conclusiva dei festeggiamenti per il compleanno, con tanto di conquista della nuova sede! >>