Cavalieri Del Destino - CDD - Gilda Italiana su GW2
Giovedì, 12 Novembre 2015 16:09

Le ricompense dei Raid

I Raid sono un nuovo tipo di contenuto impegnativo per Guild Wars 2, e siamo impegnati a garantire che le ricompense corrispondano al livello di sfida. Voglio cogliere l'occasione per darvi una panoramica di queste ricompense in modo da sapere verso cosa potrete farvi strada con l'imminente rilascio della prima ala del Raid, Spirit Vale.

La prima volta che si uccide ogni Raid Boss in una settimana, avrete accesso al forziere del Boss, che contiene il suo bottino. Questa cassa può essere guadagnato solo la prima volta che si uccide il Boss ogni settimana e garantirà esperienza, oro, oggetti rari ed esotici, e la possibilità di equipaggiamento asceso o di ricompense uniche del Boss.

 

ARMATURE E ARMI ASCESE

Ogni Boss avrà la possibilità di droppare una varietà di armi e armature ascese. Questi elementi ascesi permettono a chi li riceve di scegliere, da una lista determinata, quali statistiche avranno. Ogni oggetto può essere di quattro varietà: Assaulter, Defender, Healer o Malicious. Ognuna di queste consente quindi una scelta di attributi tematicamente adeguati. Assaulter e Malicious forniscono equipaggiamento orientato al danno, come Berserker, Assassin, Sinister, Viper, e altre combinazioni di attributi simili, mentre Healer dà accesso a equipaggiamento orientato al supporto, come Nomad, Apothecary e Giver, e gli oggetti Defender danno accesso a equipaggiamento orientato alla difesa, come Nomad e Knight. Come per il resto dell’equipaggiamento asceso, è possibile utilizzare la Mystic Forge per cambiare le statistiche, se non ottenete quelle che desiderate.

 

RICOMPENSE IN ORO E ESPERIENZA

La prima volta che si uccide ogni Boss in una settimana, riceverete 2 gold e un Compendium of Knowledge. Il Compendio vi premia con una grande quantità di esperienza nella Mastery che state attualmente allenando e si consuma automaticamente quando lo ricevete, in maniera simile al Writ of Maguuma Mastery. Inoltre, i premi in gold e il Compendium of Knowledge sono raddoppiati quando siete sotto l’effeto Call of the Mists. Questo effetto è dato a tutti i giocatori mentre stanno affrontando l’ala del Raid aggiunta più di recente; inizialmente, tutti avranno questo effetto a Spirit Vale, ma quando verranno rilasciate nuove ali del Raid, l'effetto verrà aggiornato per fornire ricompense bonus ai giocatori che completano il contenuto più recente. Questo significa che l'uccisione di ogni Boss nell’ala più recente ricompenserà con 4 ori e 2 Compendium of Knowledge.

 

RICOMPENSE UNICHE DEI BOSS

I Boss dei Raid hanno anche alcune ulteriori, particolari, ricompense a tema. Queste possono includere minipet del Boss o dei loro servitori – e anche premi cosmetici unici. Una di queste ricompense uniche  che può essere ottenuta in Spirit Vale  è un infusione che, se equipaggiata, darà al vostro personaggio un alone spettrale. Anche se non sono presente al rilascio dei Raid, aggiungeremo anche nuove decorazioni per la Sede di Gilda che possono essere costruite per mostrare le imprese realizzate nei Raid dalla vostra gilda.

Oltre alla cassa settimanale dei Boss, giocando i contenuti del Raid si ottiene una nuova valuta di mappa chiamata Magnetite Shard. I Magnetite Shard possono essere guadagnati uccidendo i Boss, completando gli eventi nell'istanza del Raid, e piccole quantità sono assegnate anche per i tentativi falliti con i Boss in base a quanto il vostro gruppo arriva vicino a sconfiggerli. I Magnetite Shard non sono limitati dal blocco settimanale alle ricompense dei Boss, ma c’è un limite alla massima quantità di Shard che possono essere guadagnati ogni settimana (ovvero, se si sconfigge due volte lo stesso Boss in una settimana, riceverete entrambe le volte Magnetite, se non avete raggiunto il cap settimanale, n.d.R.). Dopo aver sbloccato l'uso delle Ley Rift tramite il Rift Mastery Traveler, si può trovare il mercante che cerca frammenti di Magnetite all'interno di Spirit Vale. Questa moneta non è inteso come mezzo primario per ottenere le ricompense dei Boss, ma è destinato a fornire alle persone sfortunate con i drop un mezzo per poter arrivarea ottenere un premio specifico che essi desiderano.

Proprio come negli altri contenuti di Guild Wars 2, le ricompense dei Raid vengono guadagnate su base individuale. Ciò significa che non sarete in competizione con gli altri Raider per il roll sui drop rari e non ci sarà bisogno di complicati sistemi giocatore-run per il loot.

 

IL VIAGGIO PER L’ARMATURA LEGGENDARIA

Il viaggio verso la costruzione dell’armatura leggendaria viene sbloccato per il vostro account non appena si uccide un Raid Boss. Sarete in grado di iniziare a riempire una collezione tematica simile alle collezioni per le armi e i back leggendari. Questa collezione è il primo passo nel cammino verso l’armatura e richiederà molte imprese nelle prime ali del Raid, così come nel resto della giungla di Maguuma. Il completamento di questa prima collezione coprirà le prime tre ali del Raid. Una volta completata, assegnerà un set di armatura ascese precursore e sbloccherà le tappe successive del viaggio.

Anche se il processo di aggiornamento del precursore in armatura leggendaria armatura è simile alla creazione degli altri tipi di equipaggiamento leggendario, Zommoros richiederà doni diversi. Uno di questi nuovi doni può essere acquisito dai nuovi Faction Provisioners, che si trovano presso i principali avamposti della giungla di Maguuma. Questi fornitori sono alla ricerca di aiuto nella realizzazione di equipaggiamento per sopravvivere nella giungla; aiutandoli si può guadagnare un Gift of Craftmanship e una varietà di altri ricompense che offrono in cambio del vostro aiuto.

Manca pochissimo prima che ognuno di voi abbia la possibilità di giocare in Spirit Vale, e speriamo che tutti voi siate entusiasti quanto noi per i Raid in Guild Wars 2!

Commenta l’articolo sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

 

Martedì, 03 Novembre 2015 14:51

Cosa ci attende per il 2015

Ehi, gente,

Siamo a una settimana o poco più dal lancio della nostra prima espansione per Guild Wars 2 – e che settimana emozionante è stata! Quest’anno abbiamo assistito a una grande crescita, dall’annuncio dell’ espansione, al momento in cui abbiamo reso il gioco base di Guild Wars 2 gratis da scaricare e giocare, e ora con il lancio di Guild Wars 2: Heart of Thorns ™. Stiamo vedendo numeri massivi di giocatori in game; il mondo di Tyria è pieno fino all'orlo, ed è bello vedere tanti nomi noti tornare a unirsi a noi insieme a tutte le facce nuove che si sono avvicinate all’esperienza di Guild Wars 2 quest'anno e, naturalmente, ai nostri veterani che sono stati qui il tutto il tempo!

Anche se con l’espansione abbiamo contenuti nuovi di tutti i tipi e nuove funzionalità tutte da esplorare, sono sicuro che alcuni di voi si chiedono cos’altro vedremo nel 2015. Ho voluto spendere un po 'di tempo per parlarvi di cosa aspettarsi nei prossimi mesi da Guild Wars 2.

 

CORREZIONE DI BUG, POLISH, BILANCIAMENTI, PERFORMANCE, ECC.

Mentre continuiamo a monitorare Guild Wars 2: Heart of Thorns ™, proseguiremo nel rilascio di bug fix, aggiornamenti per le prestazioni e di rifinitura. Abbiamo raggiunto un punto in cui questi verranno raggruppati in aggiornamenti più grandi e meno frequenti. Nel frattempo ci prepariamo per l'attivazione di funzionalità aggiuntive dell’espansione. Rilasceremo anche aggiornamenti di bilanciamento limitate alla risoluzione di problemi chiave, realmente game-breaker. Una volta ogni trimestre, rilasceremo un nuovo grosso aggiornamento di balance, per scuotere il meta per il trimestre successivo.

 

LEGGENDARIE, RAID, SQUAD UI

Tra poche settimane, a metà Novembre, attiveremo le funzionalità aggiuntive per l’endgame PvE di Guild Wars 2: Heart of Thorns. La prima ala del raid, Spirit Vale, sarà disponibile affinchè party da dieci si uniscano e affrontino gli incontri più impegnativi nella storia di Guild Wars 2, e anche il vostro viaggio verso la costruzione di uno dei nostri tre nuovi set di armature leggendarie (una per ogni classe di armatura) potrà cominciare! Con l'aggiunta della nostra prima ala di un raid, potrete anche mettere le mani sulla nostra nuova interfaccia utente migliorata per le Squad, che permette di organizzare, comandare, e condurre una squadra che includa fino a 50 giocatori. Con la Squad UI migliorata, sarà possibile partecipare a epici incontri su larga scala in World vs. World, contro i boss open-world, e altro ancora. Sarete in grado di utilizzare squadre da dieci giocatori per i raid anche se non siete attualmente un commander, in modo tale da avere la possibilità di organizzarvi e coordinarvi per affrontare gli incontri dei nostri raid.

Anche i viaggi leggendari per le nostre tre nuove armi – Astralaria, HOPE, e Nevermore – diventeranno disponibile per i giocatori, così da iniziare a costruire dal passo iniziale di produrre un prototipo di arma, fino al nuovo precursore, e tutta la strada fino alla nuova arma leggendaria in sé.

 

QUALIFICAZIONI OPEN PER LA ESL GUILD WARS 2 PRO LEAGUE

Stiamo per inaugurare la nostra prima lega professionale competitiva di Guild Wars 2 e anche se quattro squadre per ogni regione si sono già qualificate grazei alle loro performance nei precedenti eventi delle World Tournament Series e ESL Go4GuildWars2 Cup, ci sono otto posti in tutto ancora in palio per letteralmente qualsiasi squadra che gioca Guild Wars 2! Vuoi diventare un giocatore PvP di Guild Wars 2 PvP professionista e pagato in denaro sonante? Puoi farlo! Crea la tua squadra e entra nella Pro League Open Qualifier, che si svolgerà il 14-15 Novembre 2015. Una volta determinate le prime otto squadre in ogni regione, il 16 Novembre, trasmetteremo le qualificazioni dal vivo per tutti sul nostro canale ufficiale Twitch. Nel corso delle qualificazioni, daremo anche premi in diretta a chi si unisce alla chat room per fare il tifo per il proprio team preferito.

Maggiori informazioni su ESL Guild Wars 2 Pro League, sulle iscrizioni per le Open Qualifiers, e sulla trasmissione saranno annunciate sul sito ufficiale di Guild Wars 2.

 

CALCIO D’INIZIO PER PvP LEAGUE, PvP GUILD CHALLENGER LEAGUE E PvP PRO LEAGUE

Il 1 ° dicembre, una volta determinate tutte le squadre che si qualificano per le ESL Guild Wars 2 Pro League e dopo aver lasciato che si stabilizzi il balance dopo il lancio della nostra espansione, attiveremo in game la nostra stagione inaugurale delle PvP League! Questa è la vostra occasione per scalare la classifica di campionato PvP ed ottenere ricompense, inclusi i materiali per iniziare a costruire il vostro zaino leggendario. Potrete anche iniziare a vedere accanto ai nomi dei personaggi le badge che mostrano il rank che hanno raggiunto durante la stagione di PvP League attiva al momento.

Per le squadre, questa è l’occasione per entrare nella Guild Challenger League e combattere per conquistarne la vetta e il diritto di tirarsela, oltre a premi per la gilda, e la possibilità di entrare nella seconda stagione delle ESL Guild Wars 2 Pro League tramite la Challenger Cup.

Infine, per la prima volta, sarete in grado di guardare l’intensa competizione della nostra ESL Guild Wars 2 Pro League in diretta su Twitch ogni Lunedi a partire dal 23 Novembre, con otto squadre in ogni regione in lizza per le prime posizioni in una season della durata di sette settimane. Quali quattro squadre sopravvivranno alla sfida per raggiungere la fase finale e giocarsi il montepremi da $ 200.000 USD in palio nella prima stagione di Campionato? Sintonizzatevi sul nostro canale Twitch per scoprirlo!

 

CI SI COMINCIA A SENTIRE COME IN INVERNODI’

Il 15 dicembre, siamo entusiasti di poter ospitare nuovamente una tradizionale festa di Guild Wars 2 – il ritorno di uno dei nostri classici vacanzieri preferiti, Invernodì! Nuove ricompense, outfit, skin, battaglie a palle di neve, decorazioni festive per le vostre Sedi di Gilda, Ho-Ho-Tron, e molto altro, vi attende mentre celebriamo la stagione invernale nello stile di Guild Wars 2!

 

COMBAT VISIBILITY, SPECTATING E MESSAGING

Preparandoci ad affrontare contenuti emozionanti e stimolanti come raid, PvP League, e Frattali, la necessità di risolvere alcuni dei problemi di visibilità in combattimento diventerà ancora più importante per il futuro di Guild Wars 2. Questo aiuterebbe enormemente anche settori come il WvW e l’open-world PvE, dove attualmente la visibilità è ancora più difficile. Lo stesso vale per la necessità di rendere più fruibili i contenuti che vengono trasmessi per il pubblico, in modo che i giocatori che non sono ai più alti livelli competitivi possano guardare e imparare da giocatori le cui build e strategie possano aiutare a migliorare.

Con il lancio dell’espansione abbiamo già fatto dei passi in avanti per migliorare la visibilità in combattimento, ma nel corso dei prossimi mesi continueremo a fare una serie di aggiornamenti per consentire al combattimento action-based di Guild Wars 2 di eccellere.

 

UNO SGUARDO AL 2016

Come potete vedere, abbiamo un calendario ricco di eventi pianificati già per il 2015! Ma 2016 è proprio dietro l'angolo. Quando torneremo dalla pausa per le vacanze, vi darò un altro aggiornamento sullo stato del gioco per parlare dei nostri piani per la prima parte del prossimo anno, tra cui dettagli su che cosa aspettarsi dalla regolare cadenza per Guild Wars 2 nel 2016.

- Colin Johanson

Commenta questa news sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.