Cavalieri Del Destino - CDD - Gilda Italiana su GW2
Martedì, 27 Maggio 2014 15:59

Il Festival dei Quattro Venti

Gli Zefiriti sono tornati per dare sostegno all'Arco del Leone! A Divinity's Reach, la Regina ha riaperto il Crown Pavilion per mostrare il suo supporto al recupero della città portuale. Partecipate ai festeggiamenti per sollevare il morale e celebrare i contributi degi Zefiriti agli sforzi per il soccorso a Lion's Arch.

 

IL RITORNO DEGLI ZEFIRITI

Labyrinthine Cliffs sono un centro di attività! Zefiriti e commercianti si sono riuniti per vendere la loro merce. È possibile utilizzare le skill di movimento degi Zefiriti per esplorare la mappa, setacciare la zona in una caccia al tesoro per gli Sky Crystals, e scambiare i tuoi materiali per Zephyr Sanctum SUpply Box e altri beni!

 

EVENTI A LABYRINTHINE CLIFFS

Oltre alle altre attrazioni del Bazaar, ci sono due nuovi eventi che si trovano a Labyrinthine Cliffs. Trasformatevi in un giovane dolyak e testate la vostra agilità nella corsa dei Dolyak Volanti, o aiutare Barkeep Ixcic raccogliere gli ingredienti per preparare il suo drink Sparkling Effervescence!

 

SANCTUM SPRINT E ASPECT ARENA

Immergiti nella gioia del movimento, con il ritorno delle due attività caratteristiche degli Zefiriti! Scagliatevi attraverso cascate, saltate baratri, e correte verso la cima della scogliera nel Sanctum Sprint, o sfruttate la potenza offensiva degli Aspect Crystals nella Aspect Arena! Entrambe le attività sono accessibili per tutta la durata del Festival, attraverso i rispettivi PNG in cima a Labyrinthin Cliffs.

 

BOSS BLITZ

Il popolare Crown Pavilion apre nuovamente i battenti! Ritornate al Crown Pavilion di Divinity's Reach per testare la vostra abilità contro alcune delle minacce più gravi che l'umanità abbia mai affrontato. All'interno delle sei aree del padiglione troverete nemici provenienti da tutta Tyria, tra cui boss d'elite che devono essere sconfitti nell'evento a tempo Boss Blitz. Le sfide nel padiglione sono state ristrutturate per richiedere più coordinamento e lavoro di squadra che mai!

 

QUEEN'S GAUTLET

Cosa sarebbe il Crown Pavilion senza il Queen's Gauntlet, una sfida d'elite solo per gli eroi più coraggiosi e più abili? Affrontate nemici di difficoltà crescente e mettiti alla prova con i gambit speciali di combattimento! Dimostrate al mondo che siete veramente maestri del combattimento in questa arena sfida in solo.

 

FESTIVAL FAVORS

Partecipando alle festività a Labyrinthine Cliff e nel Crown Pavilion, raccogliete i Token e i Favors del festival e scambiateli con le ricompense! Molti dei prestigiosi premi delle precedenti release del Living World sono disponibili, così come il nuovissimo Endless Dolyak Calf Tonic e l'adorabile Mini Panda!

 

Per completare gli achievement del festival insieme alla gilda, cerca sul planner gli eventi "Living Night"! >>

Commenta sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Venerdì, 09 Maggio 2014 10:35

Completato il passaggio al Megaserver!

Siamo lieti di annunciare che ora tutte le mappe PvE e la lobby PvP, Heart of the Mists, sono stati spostati verso la tecnologia Megaserver!

Anche se siamo entusiasti che abbiate più giocatori che mai con cui esplorare l'Open World di Guild Wars 2, il nostro lavoro non è ancora terminato. Il nostro team Megaserver continuerà a monitorare le prestazioni della tecnologia in Live e a valutare i vostri feedback. Continueremo a modificare e aggiornare il modo in cui il sistema funziona fino a quando non fornirà un megaservizio ancora migliore!

Grazie e ci vediamo tutti (letteralmente) in gioco!

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.