Cavalieri Del Destino - CDD - Gilda Italiana su GW2
Martedì, 23 Dicembre 2014 00:23

Auguri ai CDD!!!

Eccoci giunti o Cavalieri

A giorni farciti di lieti pensieri.

Fiocchi di neve e luci colorate

Riempiono le città di auree fatate.

A Divinity’s Reach vi potrete recare

E con le campanelle sbizzarrirvi a suonare

Tra dungeon e salti che grasse risate

Prepariamoci poi alle scorpacciate

Tra dolci e torroni

siam tutti più buoni

Al bando la dieta

Nulla in questi giorni si vieta.

Spuntano qua Presepi illuminati

E là nelle case tanti alberi decorati.

Rumore di passi e cori di risate

Accompagnano echi di ere passate.

Nell’aria aleggia profumo di Natale

E a voi il nostro augurio che possa essere speciale.

Botti e rintocchi che riempiano il cuore

Di auguri sinceri per un anno migliore.

Questa filastrocca l’abbiamo scritta con impegno

Mettendoci tutto il nostro ingegno.

Sperando di fare cosa gradita

Vi salutiamo e incrociamo le dita.

 

Con questi versi in rima baciata (scritti ovviamente con grande sapienza nell’uso delle parole XD) volevamo augurare a voi Cavalieri e a tutte le vostre famiglie un sereno Natale pieno di gioia e tranquillità. Che possano essere giorni di vicinanza e affetto e perché no… anche di grandi abbuffate e sbevucchiate. Un augurio anche per l’anno nuovo, nella speranza che possa essere ricco di belle novità e di grandi esperienze.

Buone Feste a tutti voi Cavalieri!!!!

Gloria & Onore!

 

- Le donzelle del gruppo Ufficiali.

Mercoledì, 17 Dicembre 2014 16:05

Felice Invernodì!

Le notti possono essere diventate più a lunghe e più fredde, ma Divinity's Reach è allegra e si riscalda con lo spirito dell'Invernodì. Festeggia la fine di un anno e l'inizio del prossimo in questo tradizionale festival invernale!

 

IL WONDROUS WORKSHOP

Entrate nella bottega di Tixx il Giocattolaio dentro il suo dirigibile a forma di golem, l'Infinirarium, per acchiappare i giocattoli pestiferi e rimettere le cose a posto!

 

RISCALDATE IL CUORE DI GRAWNK

E' la tua occasione per salvare l'Invernodì! Il Grawnk ha rubato le decorazioni dall'orfanotrofio di Divinity's Reach, e tocca a voi rintracciare tutti gli addobbi mancanti. Se riuscirete nella vostra missione, potrete piantare un Albero di Wintersday nella vostra Home Instance.

 

ALBERO DEI REGALI DI WINTERSDAY

L'ultima tendenza nelle decorazioni per le feste a Tyria, questi alberi forniscono regali dell'Invernodì tutto l'anno e sono piacevoli in ogni casa, che sia nel cuore della Black Citadel o nel più remoto laboratorio di Rata Sum. Ricevete il vostro aiutando gli orfani di Divinity's Reach di Divinity a trovare i loro addobbi perduti. La Stella di Gratitudine sulla sua sommità offre premi aggiuntivi per quanti di voi hanno Empyreal Fragments d'avanzo.

 

FESTE DI WINTERSDAY

Festeggiate le vacanze con le tradizioni di Wintersday: saltate da un fiocco di neve all'altro nel jumping puzzle di Winter Wonderland, scampanellate nel Bell Choir, difendete i dolyak carichi di regali nella Toypocalipse e assicuratevi i preziosi regali nella Snowball Mayhem!

 

GIOCATTOLI E TESORI

Tixx ha un assortimento di nuove chicche per i cittadini di Tyria! Completate tre nuove collezioni per ricevere premi esclusivi come il tonico eterno dels Gift Box, e godetevi gli altri premi della festa, come la nuova Magnanimous Choir Bell e il Rime-Rimmed Mariner Rebreather.

 

EVENTI COMPETITIVI INVERNALI

Fate un salto in World vs World da oggi fino al 13 Gennaio per sperimentare il WvW Sneak Attack Event, dove la consapevolezza della mappa e la difesa degli obiettivi saranno più importanti che mai! Potete anche andare in Player vs Player per la Ladder Test Season, un'opportunità per i migliori giocatori di guadagnare ricompense esclusive in base al posizionamento in classifica alla fine della stagione, della durata di un mese.

 

NUOVE RICOMPENSE ALL'ACCESSO E SISTEMA DAILY ACHIEVEMENTS

Entra oggi per provare il nostro nuovo sistema di achievement con sfide e ricompense aggiornate! Le nostre modifiche al sistema di Daily faranno si che le ricompense in tema con i contenuti completati, e il nuovo sistema di ricompensa giornaliera al login vi darà qualcosa di nuovo ogni giorno in cui accedete. Per saperne di più leggete qui (la traduzione in italiano dell'articolo, N.d.R.)

Lascia il tuo commento sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Martedì, 16 Dicembre 2014 18:00

Il nuovo sistema di achievement giornalieri

RICOMPENSE PER GLI ACHIEVEMENT IN BASE AI CONTENUTI

Con il festival dell'Invernodì in arrivo oggi, verrà introdotta una nuova versione del sistema di Daily Achievement. Con questo nuovo sistema vogliamo dare ai giocatori l'opportunità di provare cose che magari normalmente non sperimentano e di percepire come significative le ricompense che guadagnano completandole. Invece di avere una ricompensa generica per tutti gli achievement, ognuno darà ai giocatori qualcosa che è tematicamente legato al contenuto che stanno giocando. Completare un daily achievement relativo a un frattale darà una Pristine Fractal Relic aggiuntiva, delle ulteriori Agony Resistance, e un Tome of Knowledge; prendendo una torre in WvW per un achievement vi frutterà World Experience e Badges of Honor supplementari; o catturare un punto in PvP vi permetterà di far progredire ulteriormente la vostra reward track. Vogliamo che le ricompense aiutino a indirizzare i giocatori verso i contenuti, non ricompense generiche per tutti gli achievement.

Per realizzare questo, abbiamo suddiviso le daily in tre categorie distinte in base alla modalità di gioco: PvE, WvW, e PvP. Inoltre, abbiamo creato una separazione in achievement facili, come "Uccidere 3 giocatori in WvW," e achievement più impegnativi come "Vinci 1 incontro in PvP come Mesmer" o "Sconfiggi lo Shatterer." Gli achievement più semplici sono più veloci da completare, ma quelli più difficili daranno ai giocatori maggiori ricompense.

Come parte di questo cambiamento, abbiamo tolto gli Achievement Point dalle singole daily. In passato, se si voleva massimizzare i punti Achievement guadagnati, bisognava completare tutte e dieci le daily in un giorno correndo per tutto il mondo di gioco. Invece, abbiamo creato un nuovo meta-achievement per il completamento di una combinazione di tre daily di qualsiasi categoria. Il completamento di questo meta-achievement premierà con 10 Achievement Point tutti insieme, che conteranno per il proprio cap degli achievement point delle daily. Così ora i giocatori che si concentrano solo sugli AP dovranno solo completare tre daily achievement. Si guadagneranno ricompense diverse dagli Achievement Point se si completano ulteriori achievement; potrete fare più daily se vi interessano le reward aggiuntive, ma non dovrete più sentirvi sotto pressione per farle tutte ogni giorno per raggiungere il massimo dei punti Achievement.

Con il lancio di questo nuovo sistema, Dicembre sarà l'ultimo mese che include i monthly achievement. Gli achievement mensili prevedevano obiettivi più grandi per i giocatori, ma erano ancora abbastanza generici e ripetitivi, e non si adattavano bene con il nuovo paradigma delle ricompensa. Visto che alcuni di voi hanno già fatto progressi nella monthly di questo mese, la lasceremo attiva per tutto quest'ultimo mese, permettendo di di guadagnare qualche Laurel bonus.

Infine, con una release che arriverà all'inizio del prossimo anno, verranno uniti i cap di punti achievement per daily e monthly in un unico pool. Questo permetterà ai giocatori di continuare a lavorare verso il cap totali con le daily, anche senza l'esistenza degli achievement mensili. Potreste chiedervi "E le ricompense delle daily e monthly esistenti? Che ne sarà di Laurel e Mystic Coin?" Beh, non abbiate paura!

 

RICOMPENSE AL LOGIN

Una delle cose che vogliamo fare è ricompensare i giocatori per essere fan di Guild Wars 2. Così abbiamo spostato le ricompense originali di daily e monthly, aggiunto qualche altro oggetto per buona misura, e unito il tutto in un nuovo sistema bonus che premia i giocatori già solo per l'accesso al gioco. La prima volta che si accede ogni giorno, riceverete un nuovo premio bonus. Le voci di questo nuovo percorso di ricompense non sono solo una combinazione dei precedenti premi per gli achievement giornalieri e mensili, ma anche elementi aggiuntivi che abbiamo inserito, tra cui borse piene di trofei necessari per il crafting e un forziere con equipaggiamento esotico garantito per una professione di vostra scelta.

Si può immaginare questo sistema come un calendario delle festività che vi dà un nuovo regalo da ArenaNet ogni giorno. Ci sono 28 premi individuali, che costruiscono la strada verso un forziere epico contenente un aumento permanente dell'1% all'account per il gold find e una scelta tra materiali artigianali ascesi, materiali necessari per craftare la vostra arma leggendaria (compresi Mystic Clover) o un ulteriore quantità di Laurel o Tome of Knowledge.

Avete perso una giornata a causa del lavoro, di una vacanza, o di una vacanza di lavoro? Nessun problema, i vostri progressi sono ancora lì! La prossima volta che accederete, potrete riprendere da dove vi eravate interrotti. Il sistema si resetta solo una volta che avrete reclamato la ventottesima ricompensa.

Con le nuove daily e il sistema di ricompensa al log-in, i giocatori dovrebbero avere più cose da fare ogni giorno e sentirsi maggiormente premiati per essere eroi. Felice caccia agli achievement, e ci vediamo in Tyria!

Commenta il nuovo sistema sul nostro forum >> 

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

 

Venerdì, 05 Dicembre 2014 17:19

Semi della verità

Per catturare un ladro è necessario diventare un ladro, ma fate attenzione - seguire le tracce di Caithe vi porterà su uno strano e oscuro sentiero.

 

VIVERE I RICORDI

Capire dove possa essere Caithe ora richiede una comprensione di dove è stata in passato. Con l'aiuto del Pale Tree, ripercorrete le orme di Caithe: sapendone di più su primi ricordi della sylvari, potrete scoprire informazioni cruciali.

 

LE SILVERWASTES

I segreti delle Silverwastes continuano ad essere svelati! Aiutate la popolazione locale di Skritt e ottenete l'accesso ai loro cunicoli, che vi permetteranno di viaggiare rapidamente tra le diverse aree della mappa. Mettetevi alla prova con il nuovo Jumping Puzzle Drydock Scratch, dove i pirati Skritt stanno assemblando una nave nelle profondità sotto le Silverwastes. Mentre esplorate, racimolate risorse per ottenere gli stivali e i pantaloni del set di armatura Carapace e Luminescent.

 

AGGIORNAMENTI PvP

L'infrastruttura di PvP subirà enormi cambiamenti questo mese, tra cui un nuovo sistema di votazione della mappa, avviso e conferma per iniziare la partita, matchmaking rielaborato, mercanti e servizi nelle Heart of the Mists, e l'introduzione della nostra Ladder Test Season!

 

FINALI DEL WORLD TOURNAMENT SERIES

Le finali del World Tournament Series si svolgeranno il 5 dicembre a Pechino, con i migliori team della modalità competitiva di Guild Wars 2 che si sfideranno per 50.000 dollari! Nord America vs. Europa vs. Cina - voi per chi fate il tifo?

Commenta l'aggiornamento sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.