Cavalieri Del Destino - CDD - Gilda Italiana su GW2
Mercoledì, 19 Novembre 2014 17:15

Sentieri aggrovigliati

L'esistenza di un uovo di drago potrebbe cambiare il destino di Tyria - nel bene e nel male. Mentre il Patto continua i preparativi per la lotta contro Mordremoth, spetta a voi cercare di rintracciare il Maestro della Pace e l'uovo che trasporta.

 

LA RICERCA

Setacciate le Silverwastes in cerca delle tracce dei maestri Zefiriti e del loro leader scomparso. State in guardia: un nuovo drago potrebbe diventare un potente alleato per entrambi gli schieramenti di questa guerra, e alcuni dei servitori più letali di Mordremoth sono già alla ricerca!

 

LA GUERRA NELLE SILVERWASTES

La lotta tra le forze del Patto e gli eserciti del drago infuria. Caverne sotterranee scoperte di recente contengono nuove minacce e pericoli da affrontare. Coordinatevi con le altre forze sulla mappa, chiamate divoratori d'assedio in vostro aiuto, e mantenetevi un passo avanti ai letali cacciatori di Mordremoth.

 

I TESORI DELLE SILVERWASTES

Continuate a collezionare pezzi del nuovo set di armatura con i guanti Carapace! Una volta ottenuti i vostri nuovi guanti, è possibile iniziare a raccogliere i materiali per sbloccare i guanti luminescenti. Inoltre, nuove ricompense sono state aggiunte ai mercanti di Bandit Crest!

Commenta la nuova release sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

 

Martedì, 11 Novembre 2014 12:27

Buon Compleanno CDD!

Non è semplice trovare parole nuove per raccontare un traguardo come il 9° Compleanno di gilda. Non è semplice perchè ogni anno veniamo colti dalla stessa sensazione di stupore quando realizziamo da quanto tempo la vita e le vicende dei CDD ci accompagnano.

Nove anni sono un tempo molto lungo, specie rispetto alla vita media di un videogioco, che è poi l'ambito in cui tutto è cominciato. E più passa il tempo, più persone si uniscono a formare il presente e il futuro dei CDD, più persone si legano a questa community e la arricchiscono.

Non è semplice nemmeno spiegare perchè questa gilda è così speciale per così tante persone, da così tanto tempo. E' qualcosa che va oltre le parole che usiamo per descriverla, oltre i princìpi che condividiamo e cerchiamo di trasmettere anno dopo anno. E' qualcosa che nasce dalla dedizione di tante ottime persone, dai momenti di sano divertimento, da spontanei gesti di generosità, dalle sincere amicizie che si stringono nella community.

E da tante altre cose che è estremamente difficile spiegare a parole. Ma che si possono capire immediatamente, semplicemente vivendole.

Per quello che hanno significato questi primi 9 anni, io lo auguro a chiunque.

Buon Compleanno, Cavalieri Del Destino!

 

- Ray

 

Unitevi ai festeggiamenti per il 9° Compleanno di Gilda! >>

Il topic degli auguri >>

Giovedì, 06 Novembre 2014 12:37

Echi del passato

L'attacco all'Albero Pallido ha spinto i leader del mondo all'azione e rafforzato la loro determinazione. Con la ripresa della Season 2, le razze di Tyria si stanno preparando per la guerra contro il Drago Antico Mordremoth.

 

PREPARATIVI PER LA GUERRA

Il Patto ha allestito una base per le operazioni nelle Silverwastes, una nuova area nelle Maguuma Wastes più vicina al dominio di Mordremoth. Presentatevi a Camp Resolve per osservare gli sforzi del Patto, ma state in guardia - siete in territorio nemico ora! Le misteriose rovine della zona rappresenteranno un campo di battaglia cruciale nella guerra in corso contro le armate in espansione di Mordremoth. Combattete per difendere posizioni strategiche, chiedete il supporto degli alleati del Patto, e rafforzate la resistenza contro la minaccia crescente.

 

I TESORI DELLE SILVERWASTES

Mentre combattete contro le orde Mordrem nel Silverwastes, accumulerete le nuove Bandit Crest, che possono essere barattate con i mercanti del Patto per le ricette di crafting per l'equipaggiamento Sinister, materiali e altro ancora - tra cui pezzi del nuovo set di armatura Carapace.

 

BIOLUMINESCENZA

Stiamo introducendo un set di armatura nuova di zecca per ogni categoria di peso, ottenibile esclusivamente tramite i contenuti Living World e nelle Silverwastes. A partire dai pezzi per le spalle nell'episodio 5, sarete in grado di raccogliere nuove parti dell'armatura Carapace ad ogni episodio. Non solo si sarete in grado di completare il set nel corso del tempo, ma grazie alla vostra maestria nelle Silverwastes, potrete trovare il modo di aggiornare l'armatura Carapace nel nuovo set Luminescent.

Commenta la nuova release della Living Story sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.