Cavalieri Del Destino - CDD - Gilda Italiana su GW2
Martedì, 24 Settembre 2013 16:56

Assalto a Twilight!

Le voci si stanno susseguendo - sussurri di una minaccia nell'ombra. Nuovi guai portano agitazione a Twilight Arbor!

EVENTI

TWILIGHT ASSAULT
I rapporti dell'Intelligence della Lionguard parlano di attività sospette a Twilight Arbor! La Nightmare Court stà ancora portando avanti i piani della sua oscura agenda, ma ora sembra che anche Scarlet stia tramando con loro. L'eroina Sylvari, Caithe, è turbata da queste voci e ha indetto un bando per gli eroi di Tyria affinchè questi mettano fine alle macchinazioni di Scarlet! Ci vorrà un gruppo audace, aramto di ingegno e armi affilate, che si infiltri nel Twilight Arbor e metta un freno alla macchinazione che è in corso! Online dal 1 Ottobre 2013!

NUOVO PATH DI LIVELLO 80 PER TWILIGHT ARBOR
Crea un Party con altri giocatori e unisciti a Caithe per entrare nella struttura segreta nascosta nel profondo delle ombre di Twilight Arbor. Tenete alta la guardia, superate puzzle, trucchi e trappole, e abbattere il mostro nel cuore martellante della roccaforte.

DEVELOPER LIVESTREAM, 30 SETTEMBRE
Esplora la nuova release “Twilight Assault” con gli sviluppatori di ArenaNet durante l'anteprima livestream sul canale Twitch, Lunedi 30 Settembre alle 12:00 PDT (21:00 ora italiana).

 

REWARDS

NUOVA RICOMPENSA ACHIEVEMENTS
Dimostra la tua abilità con il nuovo backitem Slickpack! Si illumina, brilla e farà sì che il mondo intero sappia che hai battuto i pericoli del Twilight Assault! Si può anche guadagnare una adorabile versione miniaturizzata di uno dei più potenti nemici che affronterai nel tuo assalto a Twilight Arbor.

NUOVE ARMI NIGHTMARE EXOTIC
I nuovi nemici presenti in modalità esplorabile di Twilight Arbor hanno una rara possibilità di droppare una nuova versione delle armi Nightmare. Queste armi hanno un nome univoco ed emanano un bagliore blu aetherizzato.

AETHER CHEST
In giro per tutta la Maguuma Jungle, i giocatori possono trovare le Aether Key Pieces. Raccoglietele e combinatene cinque per formare una chiave che aprirà le Aether Chest nel nuovo path di Twilight Arbor.

Commenta e segui gli aggiornamenti sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Martedì, 17 Settembre 2013 12:10

Borderland Bloodlust in WvW

Salve!
Siamo entusiasti di presentare a tutti voi le nuove mappe delle Borderlands e il buff del Bloodlust. Come parte dei nostri continui sforzi per introdurre meccanismi nuovi e interessanti in WvW, e con l'avvicinarsi della stagione inaugurale di WvW, abbiamo sostituito il lago al centro delle Borderlands con le Rovine del Potere.

Volevamo trovare un modo per dare nuova vita alle Borderlands e permettere a piccoli gruppi di giocatori organizzati di avere un impatto sulla battaglia complessiva. Riportando un buff che si applica a tutti i giocatori di un determinato mondo, abbiamo voluto rafforzare ulteriormente i legami tra i giocatori in diverse mappe in WvW e dare a ogni mondo un incentivo a combattere su ciascuna delle mappe.

Catturare e tenere le Rovine del Potere è la chiave per acquisire i potenti Borderlands Bloodlust per il vostro mondo. Le Rovine sono luoghi unici con una nuova e grandiosa realizzazione artistica, ognuna con uno stile caratteristico. In ogni Rovina troverete postazioni per un cannone che può essere costruito dal team che controlla le rovine e utilizzato per la difesa contro gli invasori nemici. I siti sono stati inseriti per forzare un gameplay strategico e dividere le forze. Potreste essere in grado di catturarne una o anche due con un grande gruppo (zerg! ndR), ma si può catturarne e controllarne tre prima che qualche avversario se ne riprenda una?

Oltre a questo, abbiamo aggiunto un paio di punti sentinella che possono essere catturati da animi intrepidi. Le forze Krait e Quaggan sono state rimosse dal lago in favore di più intensi scontri su scala ridotta. Il terreno è nuovo di zecca e sta per introdurre un sacco di modi divertenti per tendere un agguato agli incauti o per fuggire da una battaglia campale.

Mi piacerebbe discutere un po' le effettive meccaniche che stiamo inserendo.
Ci sono cinque Rovine in totale e ciascun mondo in grado di catturare e mantenerne tre su cinque per due minuti guadagnerà un rank di Borderlands Bloodlust. Questo buff dà un aumento di 50 punti a tutte le statistiche, a healing power e a condition damage. Inoltre, ogni nemico che si uccide con un finisher premierà il vostro mondo con un punto per stack di Bloodlust, fino ad un massimo di tre punti - questo significa che si può contribuire personalmente a far volgere le sorti della battaglia a tuo favore finendo i tuoi nemici! Solo un finisher per kill viene conteggiato, e solo i giocatori a cui vanno i WXP faranno guadagnare i punti.

Una volta che una squadra ha catturato almeno tre delle cinque Rovine, inizierà un conto alla rovescia. Se si continua a tenere tre o più Rovine per la durata di due minuti si guadagnano i Borderlands Bloodlust per tutti sul vostro server, mentre sono in WvW. Il buff rimane tuo finchè un altro mondo non lo reclama, catturando e tenendo tre Rovine. Tuttavia, questi punti di cattura lentamente decadono se una squadra non lascia qualcuno a guardia della zona. Questo significa che per guadagnare il buff non basterà solo coordinarsi su diversi punti, ma anche continuare a proteggere le zone conquistate.

La lotta per il Borderlands Bloodlust richiederà coordinamento e abilità. Le Rovine sono concepite per incoraggiare piccoli gruppi dedicati di giocatori a difendere i punti controllati e impedire ad altri mondi di guadagnare il bonus. Siamo ansiosi di vedere le lotte epiche che sono sicuro si creeranno tra i gruppi che si contendono questi nuovi obiettivi.
Ci vediamo sul campo di battaglia!

Commenta le novità in arrivo sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Lunedì, 16 Settembre 2013 13:00

Tequatl Rising

Ha guadagnato potere dalle profondità.
È più veloce, più forte, letale.
È tornato a divorare e distruggere.
Si chiama Tequatl The Sunless... e si è evoluto.


EVENTI 

IL DRAGO TEQUATL RIDEFINITO! 
Qualcosa è cambiato in Tequatl the Sunless. Questo antico drago, flagello della Splintered Coast, è diventato più formidabile che mai, con un arsenale di nuovi attacchi e trucchi letali a sua disposizione. Per fermare questa bestia infuriata, unirete le forze con vecchi amici e nuovi alleati in una battaglia disperata, dove il fallimento è una possibilità concreta. Tequatl è risorto - e ci vorrà un esercito di giocatori per abbatterlo!

NEW FEATURES

COMING SOON - "LOOKING FOR GROUP"
Abbiamo aggiunto un nuovo sistema per aiutare i giocatori a trovarne altri che si uniscano alle loro avventure. Utilizzando il nostro nuovo sistema di ricerca di gruppo, sarete in grado di selezionare il tipo di contenuto che volete fare e aggiungere una descrizione personalizzata per il gruppo che si sta cercando di formare. Utilizzate il sistema da soli o con gli amici per riempire facilmente il vostro party!

Il tool verrà rilasciato in versione Beta nella prossima patch, online il 17 Settembre. Inizialmente sarà accessibile ad un numero ristretto di player per testarne la solidità e allargato progressivamente a gruppi di giocatori più ampi.

NUOVE ROVINE DEL POTERE IN WORLD vs. WORLD
Grandi cambiamenti stanno arrivando per l'eterna guerra eterna nelle Nebbie! Ciascuna mappa delle Borderland in WvW è stata riprogettata per includere cinque nuovi Rovine del Potere - punti di cattura che gli eserciti possono contendersi al fine di guadagnare il letale buff del Bloodlust per tutto il server!

BOSS AGGIORNATI!
Abbiamo modificato tutti i nostri Boss per renderli più impegnativi e divertenti! Dal Megadestroyer al Golem Mark II, all'Elementale del Fuoco, i Boss di Tyria sono più pericolosi che mai!

NUOVA ABILITA' WVW: FLAME RAM MASTERY
Preparatevi ad abbattere qualche porta e a dare fuoco a qualcosa! Diventa più forte e più efficace in quelle roventi situazioni d'assedio guadagnando ranghi della nuova Flame Ram Mastery!

 

NUOVE RICOMPENSE

ALI DEL SUNLESS
Guadagna questo nuovo minaccioso back animato combattendo contro Tequatl The Sunless!

Commenta e continua a seguire gli aggiornamenti sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Mercoledì, 11 Settembre 2013 12:46

Super Adventure Box: Back to School

Il genio asura Moto apre nuovamente i battenti del suo Super Adventure Box!. Questo simulatore di realtà virtuale è stato progettato per educare i giovani asura, ma chiunque può cimentarsi con il colorato mondo a 8 bit, mettando alla prova la propria competenza nel salto applicato!

Con questa nuova apparizione del SAB nuovi nemici e nuove sfide (e nuove ricompense) ci attendono nel mondo 2. Per chi invece si fosse perso l'evento di Aprile questa è una nuova occasione per completare tutti gli achievement e guadagnare tutte le ricompense del mondo 1.
I più ardimentosi, infine, potranno mettere alla prova i propri nervi con il Tribulation mode! Attenti a dove mettete i piedi!

Il Super Adventure Box rimarrà disponibile per tutto il mese di Settembre. Ma le novità introdotte da questa nuova patch non finiscono qui. Nuovi livelli di crafting, nuove ricette e nuovi materiali sono stati aggiunti in modo permanente per le professioni Weaponsmith, Artificier e Huntsman. Per queste discipline è ora possibile raggiungendo il livello 500 e realizzare le nuove armi di livello Ascended.

Un'ultima importante novità di questa release è la modifica del funzionamento della statistica Magic Find. Questa non fa più parte delle caratteristiche del singolo personaggio ma diventa una proprietà dell'account.
I bonus al Magic Find sono stati rimossi da armi, armature e gioielli. Sarà però possibile aumentare in maniera permanente l'attributo Magic Find tramite le Essence of Luck, speciali oggetti consumabili ottenute riciclando gli oggetti di rarità Masterwork o Fine (verdi o blu).

Maggiori informazioni, guide e commenti sul nostro forum >>

 

Autore: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Mercoledì, 04 Settembre 2013 11:49

Un messaggio dalla Regina Jennah

Cittadini e Amici di Kryta,
Anche se il mio discorso alla cerimonia di chiusura è stato interrotto da Scarlet Briar, sento che ho detto tutto quello che era necessario dire. La nostra risposta collettiva a quell'attacco non provocato dimostra la resilienza dell'umanità molto meglio di qualsiasi parola avessi potuto usare. Il tempo per i discorsi è passato: è tempo di agire.

Per aver cacciato Scarlet e i suoi scagnozzi da Divinity's Reach, sono orgogliosa del mio popolo e grata ai visitatori provenienti da altre nazioni. Ancora non sappiamo i motivi dietro le azioni di Scarlet, ma le Watchknights sono state disattivate in attesa di una completa indagine. Appena potremo garantire che siano libere da influenze esterne, si ergeranno ancora una volta a difesa della nostra città e della nostra società.

Devo anche avvertire che seppure Scarlet è stata sconfitta, non è stata catturata. La sua ostilità verso le società civili è dolorosamente chiara. Lei è ancora una grave minaccia, e non solo per Divinity's Reach. Sia la Lama Lucente che i Seraph stanno dedicando importanti risorse alla ricerca di Scarlet e a neutralizzare il pericolo che rappresenta, ma questo richiederà tempo. Fino ad allora, visto che il suo attacco devastante alla nostra città è arrivato senza preavviso o giusta causa, tutte le città e tutte le persone di tutto il mondo devono prepararsi per il suo ritorno.

A nome di Kryta, e dell'intera razza umana, rivolgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a difendere Divinity's Reach. La forza dell'umanità non potrà mai svanire, ma siamo sempre più forti con buoni e sinceri alleati a resistere e combattere al nostro fianco.

Possano i Sei Dei sorridere a voi tutti,
Regina Jennah

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.