Items filtered by date: Agosto 2015 - CDD - Gilda Italiana su GW2

Con il rilascio di Guild Wars 2: Heart of Thorns ™, faremo alcuni cambiamenti radicali ai Frattali delle Nebbie che voglio condividere con voi. Per quelli di voi che non hanno familiarità con i Frattali, sono il nostro contenuto dungeon da 5 giocatori che prende vita attraverso luoghi e tempi diversi nella storia di Tyria. Questa esperienza aumenta anche di difficoltà per ogni livello di Frattale che si completa. Il nostro obiettivo con queste prossime modifiche è quello di aumentare la sfida dei Frattali ai livelli superiori e di renderli accessibili a un gruppo più ampio di giocatori. In altre parole, vogliamo creare un'esperienza in cui è più facile entrare, che sia facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

 

CAMBIAMENTI NELLE NEBBIE

Uno dei cambiamenti principali che introdurremo è che ogni partita nei Frattali sarà composta da una sola isola da un elenco statico invece dell’attuale rotazione di tre isole e un boss casuali. Questa modifica "1 Frattale = 1 isola" significa che sarete in grado di completare un Frattale nella vostra pausa pranzo, ma avrete ancora la flessibilità per gestire tre o quattro Frattali in una serata con gli amici come prima. Ciò significa anche che ci sarà molta meno pressione per trovare un gruppo di persone che possono impegnarsi per 30-60 minuti in una sola seduta o per più di 90 minuti nelle run più lunghe.

Il nuovo elenco statico permetterà di fare pratica su un determinato Frattale e imparare le sue sfide con gli amici, eliminando la necessità di far ripartire il Frattale per trovare quello di vostra scelta. Questo vi darà anche un terreno comune per condividere esperienze simili quando si parla di un determinato livello di Frattale con altri giocatori. I livelli inferiori saranno adeguati per renderli più accessibili ai giocatori, per aiutarli ad apprendere la meccanica delle singole isole, prima di scalare e diventare troppo difficili.

I cambiamenti che ho discusso finora sono finalizzati a cercare di rendere i Frattali una modalità di gioco più accessibile per una più ampia varietà di giocatori di Guild Wars 2. Ora voglio parlare di come stiamo introducendo più obiettivi e trovando nuovi modi per sfidare i nostri giocatori dei Frattali di alto livello. Per cominciare, stiamo aumentando la scala massima da 50 a 100. Inoltre, dopo il livello 50, la curva di difficoltà modificherà non solo la salute e il danno inflitto dalle creature, ma anche altre statistiche, come Precision e Toughness. La combinazione di questi cambiamenti aumenterà l’utilità di diverse build e darà ai giocatori più cose a cui pensare quando si tenta di superare un particolare livello.

Come parte del nostro lavoro, stiamo rivalutando l'attuale elenco delle Mistlock Instability nei Frattali. Stiamo cercando di rielaborare le instabilità aggiornando alcune di quelle vecchie o sostituendole con altre nuove di zecca, concentrandoci sul fare in modo che quelle che si incontrano procedendo nei livelli siano veramente impegnative. Ad esempio, una instabilità che convertiva particolari condizioni sul nemico in boons verrà sostituita con una che impedisce che i proiettili vengano riflessi. Abbiamo anche aumentato l'elenco con alcune nuove instabilità per mettervi alla prova. E se questo non bastasse, percorrendo la strada verso il nuovo livello massimo di 100, ci si troverà in situazioni in cui si dovranno affrontare più instabilità contemporaneamente. Per aiutarvi con questi cambiamenti, abbiamo anche ripulito il modo in cui vengono fornite le indicazioni sulle instabilità, in modo che i pericoli che affronterete siano più facili da capire.

Inoltre, per i giocatori che vogliono qualche aiuto in più, un membro della krewe di Dessa sta inventando nuovi materiali di consumo per aiutare le vostre avventure nei Frattali. Questi consumabili forniranno benefici che si sommano con gli altri materiali di consumo per darvi la spinta che vi serviva per superare un incontro fastidioso. Visitatela all’Osservatorio Dessa dopo il lancio di Guild Wars 2: Heart of Thorns per vedere cosa ha a disposizione.

 

NUOVI ACHIEVEMENT E RICOMPENSE

Con Guild Wars 2: Heart of Thorns, vogliamo ampliare i sistemi di ricompensa dei Frattali, creare un nuovo, pezzo unico per aiutare a mostrare la propria maestria nei Frattali, e ridurre alcune delle complessità delle ricompense giornaliere che ci sono attualmente. Giocatori dei Frattali di tutti i livelli troveranno nuovi obiettivi giornalieri, nuovi Achievement, e un nuovo obiettivo leggendario.

Scoprirete anche che i Frattali delle Nebbie ora hanno la loro scheda dedicata nel pannello Achievement. In questa categoria, troverete gli achievement dei Frattali originali ed altri nuovi che richiedono un significativo coordinamento di gruppo o addirittura di giocare ai più alti livelli di difficoltà. Inoltre, abbiamo semplificato l'attuale sistema di casse di ricompensa giornaliere in un nuovo sistema di achievement giornalieri dei Frattali che sono stati separati in tre fasce di difficoltà distinte: 1-20, 21-50, e 51 e oltre. Il completamento di questi achievement giornalieri potrà ricompensare i giocatori con skin delle armi dei Frattali, equipaggiamento asceso, anelli infusi, e altro ancora. Ci sarà anche un nuovo achievement giornaliero raccomandato che ruoterà ogni giorno su livelli diversi, dando un riferimento per trovare altri giocatori che cercano di organizzare per un gruppo.

Alla fine di ogni Frattale, nel forziere finale, troverete una cassetta di sicurezza chiamata Fractal Encryption. Queste Encryption possono darvi un nuovo Mini Professor Mew, nuove ricette per respiratori subacquei ascesi, materiali artigianali di alto livello, o molti altri premi. Il Mini Professor Mew può essere combinato con un ingredienti trovati nei Frattali per evolvere in una serie completa di mini Golem Gatti. Se mai vi trovate con cassette in più (o non abbastanza) alla fine di una run, non vi preoccupate; sarete in grado di scambiare le Fractal Encryption con i vostri compagni Tyriani. Questo nuovo sistema vi darà più scelte su come ottenere le ricompense che desiderate per i vostri giri nei Frattali.

Per i giocatori che sono a caccia di skin delle armi dei Frattali, stiamo facendo un paio di modifiche. La prima è che ci sarà una Collezione di tutte le armi, con un nuovo premio per il suo completamento. Il secondo cambiamento aiuterà ad affrontare la frustrazione di cercare quella particolare skin introvabile che non droppa mai, non importa quanti giri nei Frattali si tentino. Dopo aver completato il livello 50, il golem BUY-2046 all'Osservatorio di Dessa vi venderà in cambio di Pristine Fractal Relic, una cassa delle armi che vi garantisce una skin di arma dei Frattali a vostra scelta.

Inoltre, è stata creata una nuova versione delle skin delle armi dei Frattali, ma sarà ottenibile solo nei nuovi livelli avanzati. Invece di una cassa per queste skin di armi, stiamo creando una nuova ricetta della Mystic Forge che vi permetterà di prendere una qualsiasi delle nuove skin e convertirla in un’altra skin a scelta. Ciò contribuirà a mantenere il prestigio delle nuove skin di armi, ma consentirà di utilizzarle sulle armi che preferite.

 

I NUOVI BACKPACK LEGGENDARI

Con Guild Wars 2: Heart of Thorns i giocatori avranno la possibilità di iniziare un nuovo viaggio... un viaggio leggendario. Una guida apparirà nel Mistlock Observatory per indirizzare i giocatori verso nuovi tipi di sfide, scontri con i boss a tempo, e collezioni di oggetti da ottenere sia all'interno che all'esterno dei Frattali. Con una qualsiasi delle professioni di crafting per armature (armorsmith, leatherworker, o tailor), si inizia con un semplice zaino nuovo e si arriva a costruire il nuovo precursore per il back. Così come funzioneranno tutti i futuri precursori, questo precursore sarà account bound e non potrà essere comprato, bisognerà guadagnarlo. Una nuova serie di achievement e collezioni monitoreranno i progressi nella vostra ricerca.

Il passo finale per prendere il vostro precursore e trasformarlo nello back leggendari è chiamato Ad Infinitum. Tuttavia, torneremo a discutere in futuro di come tale componente funziona e di come si inserisce nei nostri prossimi passi per i Frattali delle Nebbie all'interno Guild Wars 2: Heart of Thorns. Per ora, però, vi posso dire che, proprio come gli oggetti leggendari esistenti, i giocatori dovranno raccogliere i componenti da tutta Tyria. Per craftare ogni versione intermedia dello zaino precursore, i giocatori dovranno ottenere un nuovo elemento riciclato da equipaggiamento asceso. E questo ci porta al prossimo argomento...

 

RICICLARE GLI ASCESI

Finalmente, tutti quelli che stanno mettendo da parte anelli dei Frattali o casse di equipaggiamento dei World Boss saranno in grado di ripulire le proprie banche! I nuovi kit di riciclaggio ascesi saranno aggiunti a BUY-4373; recuperare ciascun tipo di elemento, come guanti o armi, darà risultati diversi, ma tutti daranno una possibilità di ricevere il nuovo materiale Ball of Dark Energy che verrà utilizzato per la creazione di nuovi oggetti leggendari in Guild Wars 2: Heart of Thorns e oltre . Il recupero degli anelli ascesi darà ai giocatori anche Stabilizing Matrices, un componente necessario per il crafting leggendario. Queste possono anche essere scambiate per Fractal Encryption Keys.

 

SOTTO-OBIETTIVI BONUS

Mentre stavamo lavorando su tutto questo, il nostro programmatore Lester Bloom ha trovato il tempo di aggiungere alcune nuove funzionalità di base per gli achievement. In passato, abbiamo creato achievement in stile caccia al tesoro che richiedevano di visitare un certo numero di luoghi, raccogliere ogni armatura culturale di una razza, o trovare un certo numero di monete perse. Con la nuova funzionalità implementata da Lester, i giocatori potranno visualizzare un elenco di sotto-obbiettivi per questi tipi di achievement che verranno contrassegnati via via che vengono completati. Tutto ciò funzionerà in modo simile alla caccia ai karka rilasciata con la ricostruzione di Arco del Leone. Stiamo retroattivamente aggiungendo questo nuovo supporto a molti dei nostri achievement esistenti.

 

NOTA FINALE

Prima di andare, so che ci sono un paio di cose per cui gli appassionati dei contenuti di gruppo sono in attesa di saperne di più. Uno è le classifiche dei Frattali. Quando ci siamo trovati a dover risolvere alcuni dei problemi con le classifiche dei Frattali che abbiamo scoperto quando ci apprestavamo a lanciare l'aggiornamento Fractured, è diventato chiaro che avremmo voluto fare di più per renderne possibile il successo. I cambiamenti che ho raccontato in questo post sono solo una parte dei nostri piani per i Frattali in Guild Wars 2: Heart of Thorns, e provvederemo a dare maggiori dettagli - tra cui la direzione che stiamo prendendo con le classifiche - in un futuro annuncio.

La seconda è che - mentre noi consideriamo i Frattali l’endgame per party da 5 giocatori, espandibile all'infinito, e anche se  continueremo a discutere dei Frattali in futuri annunci - questo non è il nuovo "contenuto impegnativo per gruppi " che Colin ha annunciato sul palco quando ha svelato l'espansione al PAX Sud. Questo è invece un modo per noi per continuare ad espandere i contenuti e le ricompense per i Frattali e contemporaneamente cercare di renderli più accessibili a una  più vasta fetta di giocatori di Guild Wars 2. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sia sulle classifiche dei Frattali che sul nostro nuovo contenuto impognativo per gruppi in Guild Wars 2: Heart of Thorns.

Grazie per la lettura, e ci vediamo in gioco!

Commenta le novità sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.