Items filtered by date: Febbraio 2014 - CDD - Gilda Italiana su GW2
Giovedì, 13 Febbraio 2014 13:11

Fuga da Lion's Arch

Per oltre 250 anni, la città di Arco del Leone è stato un luogo che i giocatori di Guild Wars 2 e del suo predecessore potevano chiamare casa. E 'abbastanza iconico che le rovine della città originaria possano ancora essere esplorate sotto Sanctum Harbor. Purtroppo, una delle misteriose sonde di Scarlet Briar è stata scoperta all'interno di quelle rovine - e se Scarlet riuscisse nei suoi intenti, gli abitanti di Tyria potrebbero non dover aspettare molto tempo per trovarsi a scavare tra le rovine della incarnazione attuale della città .

Il 18 febbraio, Scarlet condurrà i suoi eserciti e tutto il loro orribile arsenale sulla città, nella release Escape from Lion's Arch. I giocatori uniranno le forze con gli Ordini di Tyria, con gli alleati hanno guadagnato durante la Living Story e con tutti gli altri per aiutare ad evacuare i cittadini innocenti e cercare di organizzare un contrattacco. Il nuovo filmato di ArenaNet che introduce la release ci consegna un cupo monito: Niente dura per sempre.

 

COSA ACCADRÀ - NOI O LORO?
Iniziamo con una panoramica sui personaggi ricorrenti della storia ricorrenti. I cinque saranno nel bel mezzo degli eventi, contribuendo a stabilire punti d'appoggio nella città assediata e a portare in salvo i cittadini. Braham Eirsson e Rox si potranno trovare al Trader's Forum, vicino al cuore di Arco del Leone. Entrambi i personaggi hanno desiderato di farsi un nome per tutta la durata della storia finora: Rox sta cercando di unirsi alla warband di Rytlock Brimstone così da non essere più un gladium (il gladium è colui che ha perso la sua warband ed è il gradino più basso nella scala sociale dei charr. N.d.R.), mentre Braham è determinato a costruire la sua leggenda - come si usa, tra i Norn - e ad uscire dall'ombra della sua celebre madre. La storia in divenire sembrerebbe un'occasione per finire sotto i riflettori ma la gravità della situazione li metterà a dura prova. Rox ha accettato di uccidere Scarlet come condizione finale per il suo ingresso nella Stone Warband ma di fronte alle armi e agli eserciti di Scarlet potrebbe essere una prospettiva irrealistica. Braham si è fatto le ossa difendendo Cragstead, l'accampamento in cui è nato, ma ora avrà bisogno di salto di qualità e aiutare a difendere un'intera città.

Marjory Delaqua e Lady Kasmeer Meade, della Delaqua Investigations, saranno impegnate ad aiutare a coordinare gli sforzi vicino al Lion's Shadow Inn. Jory è sempre stata protettiva nei confronti di Kasmeer, che è relativamente inesperta in battaglia; con il consolidarsi del legame tra le due, la forza di Kasmeer sotto il fuoco potrebbe creare l'equilibrio che mancava nel loro rapporto. La piccola Taimi sarà a Vigil Keep, dove i giocatori potranno imparare qualcosa in più sulle sue preoccupazioni nei confronti di Scarlet. Taimi è immensamente intelligente ma è poco più che una bambina e non ha ancora l'esperienza e la prospettiva necessarie per cogliere il grado di malignità di Scarlet .

Altri personaggi che ci si è abituati a vedere e ascoltare in giro per la città ora avranno problemi più urgenti che trovare buoni affari, comprare vino, e commerciare - come uscire vivi da Arco del Leone dopo che Scarlet l'ha trasformata in una zona di guerra. Magnus the Bloody-Handed e il Consiglio del Capitano di Arco del Leone faranno un'apparizione, insieme con la vincitrice di Cuttroath Politicse Ellen Kiel. E se tutto questo spargimento di sangue e fuoco diventa un po' troppo pesante, potete cercare un piccolo e tenace robot che ancora una volta ha cambiato la sua professione in qualcosa di più appropriato alla situazione.

 

POTETE ESSERE SOPRAVVISSUTI A TEQUATL. POTETE ESSERE FUGGITI DA ORR. MA QUESTA É L.A.
L'ultima volta che i giocatori hanno sperimentato un attacco ad Arco del Leone è stato durante l'evento di Lost Shores, poco dopo il lancio. I Karka hanno invaso le banchine del porto, devastando come soltanto granchi mutanti dalle profondità abissali possono fare e distruggendo lo storico faro della città. Anche se l'idea dietro l'evento era ambiziosa, molti giocatori hanno sperimentato lag paralizzante, disconnessioni, misteriosi karka che scomparivano e altri problemi tecnici.

Mentre alcuni giocatori avevano già capito che l'Arco del Leone avrebbe subito un attacco totale da parte delle forze di Scarlet già prima del del rilascio di Edge of the Mists, molti altri respingevano l'idea. Che cosa ne sarebbe stato di tutti gli importanti servizi di gioco dell'Arco del Leone? cosa delle tappe della storia personale che si svolgono in città? Dopo Lost Shores, avrebbe ArenaNet creato un altro massiccio attacco open world in una grande città? Avrebbero davvero il coraggio di radere al suolo l'Arco del Leone?

ArenaNet ha imparato molto da Lost Shores, ha spiegato Johanson , e ha trascorso gran parte dello scorso anno costruendo la tecnologia necessaria per contribuire a realizzare la visione dello studio di ciò che un mondo di gioco vivente dovrebbe essere. Tutti i servizi essenziali che sono unici per l'Arco del Leone saranno reindirizzati a Vigil Keep per il momento, compresi i portali Asura per le altre città, quello per i Frattali delle Nebbie, e piantagrane con la faccia da cactus incarcerati. Le tappe della storia personale saranno accessibili attraverso un nuovo ingresso. La città rimarrà completamente esplorabile per il completamento della mappa ma se sei particolarmente affezionato a una particolare vista... beh, converrebbe fare degli screenshot finchè è possibile. Anche l'esplorazione non sarà esattamente sicura come è attualmente.

Perché Arco del Leone? Come punto di riferimento storico che è sopravvissuto a due giochi (anche se risorgendo in una forma diversa, almeno una volta), non c'è probabilmente nessun posto al mondo di maggiore rilevanza per le razze - ed i giocatori - di Tyria. La moderna Arco del Leone può essere un covo di ex-pirati con tutti i loschi traffici che ne conseguono, ma è anche una casa stabile per molti e un simbolo di unità tra le diverse razze. Il tempo ci dirà se la perdita di quel simbolo potrebbe esporre una debolezza o diventare una fonte di forza.

Centinaia di giocatori si riuniscono ad Arco del Leone ogni giorno per commerciare, socializzare, completare Jumping Puzzle, e perdono i loro oggetti di valore per i capricci crudeli di qualche lancio in una forgia. ArenaNet ha detto in precedenza che tutto nel Living World è aperto al cambiamento; colpendo al cuore di una città che è stata una costante nell'esperienza di gioco di GW2 fin dall'inizio certamente sembra confermarlo.

La direzione attuale della storia del Living World è stata profondamente influenzata dal feedback dei giocatori, e Johanson sottolinea che così come il finale di questo arco narrativo sta crescendo, i fan possono aspettarsi miglioramenti ancora maggiori in futuro, e i frutti dell'iniziativa di sviluppo collaborativo (sul forum ufficiale di Guild Wars 2, N.d.R.) non hanno ancora iniziato a influenzare veramente il gioco.

Commenta l'articolo sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Massively.

Venerdì, 07 Febbraio 2014 01:07

World vs. World: miglioramenti nelle code

Martedì 4 Febbraio rilasceremo la nuova mappa WvW chiamata Edge of The Mists ed un grande miglioramento al sistema delle code per il WvW. Stiamo facendo alcuni lavori dietro le quinte sul nostro sistema per fornire una maggiore trasparenza con le code e risolvere alcune delle frustrazioni che i giocatori hanno avuto.

Per noi che apportiamo questi cambiamenti è stato vitale introdurli con la relase di Edge of The Mists, la quale include una mappa completamente nuova come overflow in WvW, permettendo così a tutti i giocatori interessati a questa modalità di avere la migliore esperienza possibile senza attese.

La prima volta che potrete sperimentare il nuovo sistema di coda è quando cercherete di entrare in una delle mappe esistenti di WvW dalla nuova interfaccia utente aggiornata dedicata. Ogni mappa ha ora un proprio pulsante di ingresso che contiene informazioni sulla coda per quella specifica mappa. Se non ci fosse coda, il pulsante dice "Ready" e si può immediatamente entrare in quella mappa. In caso contrario, il pulsante indicherà il numero di giocatori già in coda e vi permetterà di mettervi in coda per la mappa. Una volta in coda, la vostra posizione verrà aggiornata nella schermata dell'interfaccia utente in modo che possiate vedere quanti giocatori ci sono davanti a voi per entrare nella mappa che avete scelto. Quando la vostra posizione nella coda sarà sufficientemente alta, vi sarà data la possibilità di entrare nella mappa per cui avete aspettato o di rimanere nella mappa dove vi trovate attualmente.

Abbiamo anche fatto una serie di aggiornamenti per migliorare la vostra esperienza in WvW. L'interfaccia utente del WvW ora mostra lo stato del match up del vostro server anche quando si è in una mappa di overflow, un dungeon, in sPvP o quando si è Guest su un altro server. Nel WvW il menu contestuale dato dal tasto destro del mouse per gli inviti in party ed altre funzioni sociali mostrerà ora più opzioni rispetto al solo "report", pur limitando le opzioni di comunicazione con i nemici. Verranno anche visualizzate correttamente le informazioni sulla posizione dei giocatori quando si passa con il mouse sopra il contatto, mostrandoci la mappa ed il mondo dove si trovano mentre sono in WvW.

Con l'aggiornamento di Edge of The Mists del 4 Febbraio i giocatori potranno giocare in un ambiente WvW e guadagnare le ricompense WvW associate mentre sono in coda per le mappe esistenti che influenzano il punteggio settimanale. Ora sarete anche in grado di vedere esattamente in che punto della coda vi trovate mentre aspettate di unirvi alla lotta il prima possibile!

Commenta la notizia sul nostro forum >>

 

Traduzione: Deinos Elessar
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.