Items filtered by date: Ottobre 2014 - CDD - Gilda Italiana su GW2
Martedì, 28 Ottobre 2014 11:13

Blood and Madness

Sangue e follia, la nostra festa annuale di Halloween, torna per due settimane di macabri scherzi, lotte spettrali e divertimento folle! Riunitevi insieme ai cittadini di Arco del Leone e godete di un altro anno di trucchi, dolcetti e scherzi terribili.

 

IL PRINCIPE SANGUINARIO EMERGE

Gli strumenti di Magister Tassi stanno rilevando letture di energia insoliti. Il Re Folle non è l'unico a essere in grado di infrangere la barriera tra i regni - preparatevi ad affrontare il figlio di Oswald Thorn, il sanguinario principe Edrick!

 

IL REGNO DEL RE FOLLE

Porte stregate appaiono in tutta Kryta. I viaggiatori coraggiosi possono chiedere "dolcetto o scherzetto?" con la possibilità di trovare il passaggio per il regno del Re Folle! Affrontale le armate di non morti e gli orrori del Labirinto, correte contro l'incalzante follia della Torre dell'Orologio, o unitevi alla pazzia PvP della Lunatic Inquisition!

 

DOLCETTO O SCHERZETTO 

Raccogliete nuovi oggetti e ricette dagli orrori all'interno del Labirinto del Re Folle, e accumulate Candy Corn per scambiarli con premi! La selezione di ricompense di quest'anno è stata ampliata e include nuovi oggetti, come la ricetta per la bottiglia infinita di Batwing Brew, l'Hexed Outfit e il Mini Zuzu, il gatto delle tenebre.

 

Per conoscere la terribile storia del Sanguinario Principe Edrick Thorn, potete leggere questo breve racconto, interamente tradotto in italiano sul nostro sito!

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Martedì, 21 Ottobre 2014 14:58

Punto di non ritorno per Tyria

Il ritorno della Season 2 del Living World si sta avvicinando rapidamente. Con la ripresa della Season il 4 novembre, vedremo la storia proseguire da un finale ad alta tensione che ha lasciato uno dei leader del mondo a lottare per la sopravvivenza, e le razze di Tyria prepararsi per la guerra contro il Drago Antico Mordremoth.

Per gli abitanti di Tyria, il risveglio di ciascuno dei precedenti Draghi Anziani ha portato eventi catastrofici: terremoti, maremoti, e l'innalzamento di un continente affondato da tempo sono solo alcuni esempi della distruzione lasciata nella loro scia. I Draghi hanno impresso il loro marchio sulla faccia di Tyria.

Ora un altro Drago Anziano si agita nel cuore della giungla. I leader del mondo hanno deciso di rivolgere la loro attenzione a questa nuova minaccia per tentare di distruggerlo prima che possa seminare il caos che gli altri hanno causato. Con la ripresa della Season 2, volgiamo lo sguardo verso Mordremoth come  nostro prossimo obiettivo. Valuteremo anche il significato della visione che ci è arrivata dal Pale Tree e il ruolo che le leggende del passato di Tyria possono avere in una storia che deve ancora svolgersi.

 

EVENTI DELLE FESTIVITÁ

Come abbiamo fatto in passato, ci saranno eventi legati alle feste a inframezzare la prossima Season del Living World. Diamo un rapido sguardo al nostro calendario dei festival per il resto del 2014.

Martedì 21 ottobre, il Mad Realm ritorna con il nostro rilascio annuale di Halloween. Il 16 dicembre, rilasceremo il consueto festival a tema con l'Invernodì. Entrambe queste release avranno gli stessi contenuti dell'anno scorso, ma con nuove ricompense e nuovi oggetti a tema da conquistare.

 

NELLA GIUNGLA

La strada per la guerra è disseminata di punti di non ritorno. Tyria ha già deciso di dare battaglia a Mordremoth. Percorrendo questo cammino impareremo oscuri segreti del passato di Tyria, vivremo storie che hanno radici profonde nel cuore del lore di Guild Wars, e visiteremo luoghi che si dice esistano solo nei racconti.

L'ultimo episodio della Season 2 sarà caratterizzato da un finale indimenticabile per tutti voi che prenderete parte a questo viaggio insieme a noi. Quindi assicuratevi di saltare a bordo a partire dal 4 novembre.

Ci vediamo in gioco!

Commenta la notizia sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.