Items filtered by date: Agosto 2013 - CDD - Gilda Italiana su GW2
Lunedì, 12 Agosto 2013 13:07

Cartolina da Southsun Cove

Gloria e Onore Cavalieri!
Qui dalle spiagge di Southsun ce la stiamo spassando, anche se non ci si deve allontanare troppo dalle armi, dato che ogni ora almeno un karka decide di venire a morire...con nostro grande disappunto!
Il mare non è affatto male, ma i prezzi del bar del Consorzio sono qualcosa di veramente scandaloso! La prossima volta si pagherà per l'all-inclusive di sicuro!

Per la riunione di questo mese si era pensato di far delle cose grandi, come dare 100G a testa dalla Banca di Gilda ed invitare la Regina come attendente....Hahahaha! Non ci crede nessuno!

Spero che per chi è rimasto a casa vada tutto alla grande! Ma in fondo l'avevamo detto il mese passato che le attività in questo periodo sarebbero state più soft!

Dagli Ufficiali rimasti in sede ho sentito che ci si diletta ancora con le attività PvE come e più di prima lo stesso, molto bene!
Sul lato WwW ci sono avversari fastidiosi, ma si vede che anche loro hanno deciso di preferire i campi di battaglia alla spiaggia (scelte...)
Le attività organizzate su questo fronte riprenderanno a Settembre.

A proposito...non posso dirvi troppo a riguardo ma finito Agosto ci saranno molte novità:
- Ci rimetteremo sotto con un pò più di precisione su alcune regole di Gilda, durante l'estate si sa, siamo di manica larga!
- La Banca di Gilda subirà pesanti modifiche per snellirne le funzionalità e rendere il tutto più facile come utilizzo per tutti!
- Nuove attività già programmate ed altre in fase di progettazione che verranno annunciate a tempo debito! We are the Champions!
- Il raduno di Gilda ad Ottobre a Bologna, un insediamento umano su una penisola lontana, nell'entroterra della stessa!
- A Novembre si festeggerà il compleanno di Gilda! Sarà qualcosa di nuovo e spettacolare, su cui stiamo lavorando da un pò! Stay tuned!
- Sul lato sPvP abiamo ricevuto un bel feedback positivo, quindi vedremo di ampliare e sostenere tale attività quanto più possibile!

E poi molto... molto altro ancora!

Ricordo quanto sia importante leggere il Forumil Sito ed iscriversi agli eventi sul Planner come sempre ( mi hanno detto che fate fatica a premere Signup....al ritorno vi prendo a Frostfangate sulla testa maledetti!)

Detto ciò me ne torno a sorseggiare il cocktail di Passiflora da 1G (!!!) che ho in mano, poi un bagno veloce e via a fare la doccia in previsione delle serata danzante!

Gloria e Onore! 
Deinos Elessar

 

Commenta sul forum >>

Lunedì, 05 Agosto 2013 15:47

Il Giubileo della Regina

La celebrazione dei dieci anni del governo della Regina Jennah sta per cominciare a Divinity's Reach! La regina ha commissionato, per l'occasione, una nuova arena per gladiatori – Il Padiglione della Corona – come luminoso simbolo della resistenza del suo popolo.

Fate un viaggio in mongolfiera, con i dignitari provenienti da tutta Tyria, fino alla capitale della nazione di Kryta e partecipate alla cerimonia di apertura. 
Unitevi ai festeggiamenti e prendete parte a un combattimento cerimoniale in onore di Sua Maestà!

 

EVENTI

DEVELOPER LIVESTREAM - 5 AGOSTO
Godetevi un primo sguardo sulla release “Il Giubileo della Regina” assieme agli sviluppatori di ArenaNet sul nostro canale Twitch Lunedi 5 Agosto alle 12:00 PDT (21:00 Ora Italiana).

MONGOLFIERE - INIZIO 6 AGOSTO
Serve un passaggio per Divinity's Reach? La Corte della Regina ha inviato mongolfiere per il trasporto dei celebranti! Cercate queste mongolfiere in giro per il mondo e potrete usarle per raggiungere la festa in breve tempo.

LA CERIMONIA DI APERTURA - INIZIO 6 AGOSTO
In onore del suo giubileo, la Regina Jennah aprirà una nuova arena di gladiatori! Partecipa all'apertura del Padiglione della Corona e assisti alla gara inaugurale!


ACCENDI I FARI - INIZIO 6 AGOSTO
Speciali fari, che simboleggiano la speranza dell'umanità, sono stati disposti per le vie di Divinity's Reach. Prendete una torcia e accendenteli seguendo il percorso per illuminare tutti i Fari di Kryta!

ENTRA NEL PADIGLIONE DELLA CORONA - INIZIO 6 AGOSTO
Mettiti alla prova in questa nuova mini-zona che contiene rappresentazioni dei più possenti nemici dell'umanità. Rappresentando le diverse città di Tyria potrai essere nominato campione di una nazione e ottenere l'accesso a mercanti di ricompense uniche.


IL GUANTO DI SFIDA DELLA REGINA - INIZIO 6 AGOSTO
In questa speciale prova dovrai affrontare sfide sempre più impegnative combattendo da solo contro Boss unici. Fai il tifo per i tuoi amici o mostra la tua abilità al mondo! Sarà un grosso rischio, ma le ricompense saranno altrettanto prestigiose!!!

 

NUOVE RICOMPENSE

MECCANISMI WATCHWORK
La tecnologia Watchwork è l'ultima e più grande innovazione di Tyria. Le Parti Watchwork potranno essere utilizzate in nuove ricette di crafting o come valuta nel Padiglione della Corona per acquistare oggetti come le ricette per le nuove Rune e Sigilli, i Tonici Watchknight o per il nuovo Sovereign Weapon Set. Si potrebbe anche trovare la ricetta per assemblare un Watchwork Portal Device, che consente di creare un portale personale!

MINI WATCHNIGHT
Una volta completato il Meta-Achievement del Giubileo della Regina riceverai un minipet a forma di Watchknight, modellato sulla forma delle nuove sentinelle meccaniche della Regina.

 

NEW FEATURES

PORTAFOGLIO
Tieni tutte le valute in un unico posto facile da trovare! Questo Portafoglio contiene Dungeon Tokens, Monete, Karma, Laurels, Guild Commendation, Fractal relics, Badge of Honor, Gems e Glory rendendole disponibili ad ogni Personaggio del tuo Account. Dopo aver loggato con ogni singolo personaggio per la prima volta troverai tutto depositato nel Portafoglio e potrai successivamente usarlo con qualunque altro personaggio.


PvP SOLO QUEUE
Le Solo Arena consentono di entrare subito in azione nelle partite PvP, in un ambiente concorrenziale, senza dover creare un team completo o correre il rischio di combattere da solo contro un gruppo preformato. Le Solo Arena avranno una loro classifica, quindi i giocatori possono guadagnare nuovi rank senza influenzare la propria classifica nelle Arene a Squadre.

RICOMPENSA BONUS DAI DUNGEON
Ogni giorno, quando finirai un percorso Explorable o una Story Dungeon, riceverai un premio bonus per il suo completamento, da 1 a 3 Gold per i path Explorable (a seconda della loro lunghezza e difficoltà), 50 Silver per la Story Dungeon. I soldi che precedentemente venivano droppati dai Boss sono stati rimossi in vista di questo nuovo sistema di ricompensa per il completamento di un Dungeon; tutti gli altri drop dei Boss non sono stati cambiati. Ora avrai ancora più incentivi per sfidare i pericoli dei Dungeons di Tyria!

AGGIORNAMENTO DEL LOOT DEI CHAMPION
Da adesso in avanti tutti i Champion presenti in gioco ti ricompenseranno con un nuovo Bonus Loot Bag quando vengono uccisi. Queste Bag possono contenere rari materiali per il Crafting, oggetti che ci ricompensano in Skill Point e molto altro!

ROTAZIONE DEI MINI-GIOCHI
Entrambi i candidati al Captain's Council hanno promesso di introdurre una rotazione di gare emozionanti ogni giorno. La rotazione iniziale include il ben amato Sanctum Sprint, Keg Brawl, Southsun Survival e il Crab Toss. Parla con l'NPC a Lion's Arch per partecipare alla gara del giorno!

MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA DI DETTAGLI DEGLI EFFETTI
Effetti come l'incantesimo Fireball, le striature della scia di una spada, le orme dei giocatori e anche il respiro infuocato dei draghi sono tutti parte della bellezza di Guild Wars 2. In situazioni in cui tutta questa bellezza confluisce può capitare di perdere chiarezza visiva del campo di battaglia. Questo nuovo sistema inizierà, lentamente, a ridurre il dettaglio di ogni effetto al fine di aumentare la visibilità del combattimento quando molti tipi di effetti si sovrappongono. Quando l'azione diventa intensa nei Dungeon, PvP, Mondo Esplorabile e WvW, questo sistema vi permetterà di vedere meglio cosa succede.

WORLD vs WORLD SUPPLY MASTERY
Diventa un maestro di forniture con la nuova linea di abilità WvW Supply Master. Questa abilità comprende benefici come una maggiore velocità nell'afferrare i Supply, aumento della velocità quando trasportate Supply e la possibilità di ottenere indietro dei Supply quando li state usando!

FINISHER PERMANENTI
Abbiamo aggiunto una funzione per rendere i Finishers permanenti! Con questa release sarai in grado di vedere i tuoi Finishers disponibili e scegliere quello che desideri utilizzare come predefinito. Se cambi idea ti basta cambiare Finisher! Aumenta il tuo Rank per ottenere nuovi Finishers oppure tieni d'occhio il Gem Store per una nuova selezione. I Finishers potranno essere usati sia in SPvP che in WvW!

Commenta sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Giovedì, 01 Agosto 2013 15:35

Sbarca Evon Gnashblade

Evon Gnashblade si mise sull'attenti dinanzi al Legionario Aria Gnashfang insieme con gli altri membri della sua banda. Un silenzio imbarazzato aleggiava nell'aria tra lui e il suo superiore.

"Perché non hai fatto quello che ho chiesto, soldato?" ringhiò Gnashfang. "Hai capito i miei ordini, non è vero?" Si avvicinò a Evon, muso a muso, fino a respirare la stessa aria.

Era soffocante. Evon alzò il muso più in alto. "Il permesso di parlare liberamente, signore."

"Oh, questa sarà bella. Assolutamente, di' quello che ti passa per la testa."

Evon percepì lo spostamento degli altri membri della banda che si allontanavano. Provò un senso di superiorità, il loro ritirarsi era vigliaccheria. Rafforzava ulteriormente il pensiero su cui aveva riflettuto per giorni e giorni, da quando aveva sentito per la prima volta gli ordini del suo legionario.

Evon era stato un buon soldato durante tutti i suoi vent'anni. Si era distinto nella fahrar, attirando l'attenzione degli ufficiali di maggior prestigio della Legione della Cenere, e mai una volta aveva messo in discussione gli ordini - fino a quel momento. Scelse con cura le parole.

"Non sono sicuro che questo approccio porterà al risultato che desideri, legionario."

Gnashfang ringhiò. "Non sei sicuro? Beh, lascia che ti rassicuri io. Se non lo sei, la mia lama ti verrà a cercare. Capisci cosa sto dicendo?"

"Signore," provò nuovamente Evon, parlando in fretta prima Gnashfang potesse schiaffeggiarlo, "il popolo di Arco del Leone non risponderà alle minacce. Devono sentire che stanno ottenendo qualcosa in cambio del loro investimento. Questi non sono stupidi contadini. Nascono pirati, ma sono una comunità ora. Danno importanza a commercio e astuzia. La vostra strategia di intimidazione non è convincente. Non è il modo in cui agisce la Cenere." Rimase senza fiato e dovette fare un respiro profondo.

Un angolo del labbro di Gnashfang si contrasse verso l'alto, rivelando un lungo canino bianco. "Oh, pagheranno per la protezione, o faremo in modo che vorrebbero averla. Sparisci dalla mia vista prima che cambi idea sul lasciarti in vita."

Le opzioni scorrevano e si scontravano nei pensieri di Evon. Ne aveva diverse a disposizione, ma l'unica cosa che non trovò posto nella sua mente fu il dubbio. Prese la sua decisione su come procedere.

Evon sbuffò dal naso. "Non posso permetterti di proseguire su questa strada. Non ti aiuterò a taglieggiare il popolo di Arco del Leone. Non è il modo di stabilire un punto d'appoggio qui". Mentre parlava, la vena del collo cominciò a pulsare. Le sue braccia si rilassarono lungo i fianchi, la mano a toccare l'elsa del suo pugnale. La sua consapevolezza si espanse; la sua visione periferica si allargò.

Gnashfang non poteva lasciar passare l'insulto senza un commento. A denti stretti disse, "non mi interessa quello che pensi, idiota. Ti sei appena estromesso dalla banda - permanentemente."

Con un impressionante allungo del del braccio, Gnashfang estrasse la spada dal suo fodero e menò un fendente verso la testa di Evon.

Evon fu più veloce.

Con un rapido doppio passo, portò il suo corpo all'interno della portata del suo legionario e bloccò il colpo spada. Con la mano libera, si attaccò a una delle corna di Gnashfang e, tirando verso il basso e fece un passo indietro, sfruttando il proprio peso nel movimento. Poi, guidò il suo pugnale in profondità nel collo di Gnashfang e lo fece uscire con uno strattone lungo la colonna vertebrale.

Il suono della spada che sferragliava sul pavimento di pietra scosse i membri della banda Gnash dallo shock, e questi si precipitarono a tirare via da Evon il loro legionario.

Evon fece un passo indietro e li guardò mentre appoggiavano Gnashfang a terra, ben sapendo che era troppo tardi per salvarla. Attese, il sangue che colava lungo la lama del suo pugnale e sulla sua mano.

Quando gli altri finalmente si voltarono verso di lui, egli li affrontò.

"Sono legionario ora," disse. "Farete come dico io, o raggiungerete Gnashfang nelle nebbie. Qualcosa in contrario?"

Non tutti i membri della banda scossero la testa, ma nessuno mosse obiezioni.

"Bene. Datele una onorevole pira funebre, stasera. Domani, fonderemo la Black Lion Trading Company - nel giusto modo."

I membri della banda sollevarono il corpo di Gnashfang e lo portarono via. Evon non si mosse fino a quando non si allontanarono e non furono più in grado di assistere mentre si accasciava lentamente contro il muro fino a sedersi per terra. Si concentrò sulla respirazione. Sarebbe morto se Gnashfang non lo avesse sottovalutato. Ma, il rischio aveva pagato. La Black Lion Trading Company era sua.

Commenta sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Giovedì, 01 Agosto 2013 13:05

Un naufragio: come Ellen incontrò Magnus

La nave stava affondando. La piccola Ellen Kiel si raggomitolò nella cabina dei suoi genitori, aspettando che tornassero a prenderla.

L’acqua stava salendo, agitata e nera. Uno sporco luccichio oleoso ne increspò la superficie. Era fredda, gelida, mentre le lambiva le dita dei piedi.

Ellen si strinse in un angolo più che poté.

Le porte dell’armadio si spalancarono e riversarono all’esterno i loro averi: vestiti, cosmetici e libri. Atterrarono tutti in acqua e lentamente affondarono fuori dalla vista.

“Mamma?” chiamò Ellen. “Mamma, dove sei?”

Un mostruoso gemito salì da molto più in basso, e la nave si spezzò.

“Mamma!”

L’acqua era inarrestabile. Senza fretta, riempì la cabina dal fondo alla cima mentre le pareti scivolavano obliquamente.

Il corpo tremante fuori controllo, Ellen attraversò l’acqua con difficoltà. Le sue lacrime mischiate al mare salato, perse come lei nella sua vastità.

Quando l’acqua la sommerse, Ellen promise agli dei che sarebbe stata una brava ragazza, sempre, se solo loro avessero mandato i suoi genitori a prenderla. Per favore, implorò in silenzio. Farò la brava!

Improvvisamente, qualcosa di grande e forte le afferrò la caviglia e la tirò fuori.

Quasi gridò per la paura o per la speranza, ma si stava muovendo così velocemente attraverso l’acqua che le stava entrando nel naso. Iniziò a tossire e soffocare, lasciando entrare il mare che tutto consuma.

Improvvisamente, la sua testa emerse all’aria aperta e la inalò. I suoi polmoni e il suo stomaco rigettarono l’acqua con dolorosa determinazione.

Una spessa fascia legata attorno alla vita teneva la sua testa in superficie e una voce burbera ringhiò nel suo orecchio: “Ecco. Tossicila tutta. Starai bene.”

Ellen si aggrappò al norn che la teneva tra le braccia. Le dita chiuse nei suoi capelli, che non avrebbe lasciato andare, neanche dopo essere stata sistemata sul ponte della nave di salvataggio e avvolta in una coperta.

“È tutto a posto, bambina.” disse. “Qual è il tuo nome?”

“Ellen.”

“Io sono Magnus. I tuoi genitori sono su quella nave?”

Ellen annuì. “Mamma e papà.”

“Abbiamo persone che li stanno cercando. Andrà tutto bene. Ora mi puoi lasciare andare.” Magnus aprì gentilmente la piccola mano con la sua più grande.

“No!” Ellen insistette e si aggrappò più forte.

“Okay, okay.” Magnus la avvolse nelle sue braccia. “Oggi è un buon giorno per avere paura. Hai domani e il resto della tua vita per essere coraggiosa.”

Commenta sul nostro forum >>

 

Traduzione: Keba.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.