Items filtered by date: Luglio 2013 - CDD - Gilda Italiana su GW2
Lunedì, 29 Luglio 2013 12:24

Politica Tagliagola

Un assassinio ha lasciato un posto libero nel Concilio del Capitano di Arco del Leone. Due candidati, l'eroina di guerra Ellen Kiel e il prominente mercante Evon Gnashblade, vogliono entrambi occupare quel posto vacante, ma non possono farlo senza il vostro supporto!
Per dimostrare che hanno quel che serve per sedere nel potente consiglio, Kiel e Gnashblade competeranno nell'assicurarsi un lucroso accordo commerciale con i mercanti dello Zephir Sanctum.
Sostenete il vostro candidato preferito mentre sperimenterete due settimane di nuovi eventi, attività, novità e ricompense a cominciare dal 23 Luglio!


EVENTI

23 LUGLIO - 5 AGOSTO: SOSTIENI IL TUO CANDIDATO
Evon Gnashblade e Ellen Kiel stanno tentando di stipulare un trattato commerciale con lo Zephir Sanctum per potersi aggiudicare un posto sicuro nel Concilio del Capitano di Arco del Leone. Usate Support Tokens e monete per aiutare il vostro candidato preferito!


DAL 23 LUGLIO: NUOVA ATTIVITÁ, SOUTHSUN SURVIVAL
Cerca scorte, pianifica ed elimina la concorrenza lungo la strada verso la cima in questa nuova attività competitiva! Armato soltanto di un arco e di qualunque viveri riuscirai a trovare, sfiderai altri giocatori in una battaglia per essere l'ultimo sopravvissuto. Guadagna karma e monete per ogni round giocato, più la rara possibilità di trovare un Back esclusivo!


DAL 23 LUGLIO: NUOVA ATTIVITÁ PvP, ASPECT ARENA
Scegli uno tra gli Aspetti di Sole, Vento e Fulmine, e partecipa alla sfida a squadre per collezionare cristalli. Ogni aspetto ti garantirà abilità differenti col quale muoverti e combattere. Guadagna karma e monete per ogni round giocato, più la rara possibilità di trovare un Back esclusivo!


DAL 23 LUGLIO: CANDIDATE TRIALS CHALLENGE
Entra nei Candidate Trials da solo o con un gruppo per sostenere il candidato scelto. Metterai alla prova le tue abilità nel combattimento affrontando ondate di pirati Aetherblade: resisti più a lungo possibile per ottenere Support Tokens e loot. La sfida è grande, ma allo stesso modo lo sono le ricompense, potresti anche avere la rara possibilità di trovare un arma Aetherblade!


INCONTRA I CANDIDATI

EVON GNASHBLADE
"Come proprietario e titolare della Black Lion Trading Company, ho le abilità di comando e il fiuto per gli affari che sono estremamente necessarie nel Concilio del Capitano. Con il vostro supporto, stipulerò un accordo commerciale con gli Zefiriti che porterà benefici a tutti.
Se sarò eletto membro del Concilio del Capitano, dimostrerò la mia gratitudine per il vostro supporto nei seguenti modi:

  • Ridurrò il prezzo delle Black Lion Keys per quattro intere settimane
  • Sponsorizzerò importanti ricerche nei Frattali delle Nebbie sulla Caduta di Abaddon, cosicchè sia completata per la fine dell'anno
  • Istituirò una rotazione di attività popolari come Crab Toss e Southsun Survival 

Potrete trovarmi nello Zephir Sanctum, al lavoro per il bene di Arco del Leone."


ELLEN KIEL
"Sono stata presente per il popolo di Arco del Leone nella buona e nella cattiva sorte, difendendolo da ogni sorta di pericolo. Ora voglio assicurare l'incolumità della nostra amata città in modo diverso, cioè in qualità di membro del Concilio del Capitano. Avrò bisogno del vostro supporto per istituire un contratto onesto tra lo Zephir Sanctum e Arco del Leone.

Se sarò così fortunata da ottenere l'incarico nel Concilio del Capitano, ecco cosa potrete aspettarvi da Ellen Kiel:

  • Ridurrò il costo dei viaggi tramite waypoint per quattro intere settimane
  • Sosterrò un importante ricerca nei Frattali delle Nebbie riguardo all'esplosione del Reattore di Thumanova, affinchè sia completata per la fine dell'anno
  • Introdurrò un calendario di rotazione di attività quali Crab Toss e Southsun Survival

Venite a trovarmi nel Santuario dello Zefiro: costruiamo insieme un futuro migliore!"

 

NUOVE RICOMPENSE

NUOVI BACK ESCLUSIVI
Due nuovi back, la Rosa del Deserto (Desert Rose) e lo Zaino dello Zefiro (Zephyr Rucksack), saranno disponibili come rare ricompense rispettivamente di Southsun Survival e di Aspect Arena.

MINI ELLEN KIEL E MINI EVON GNASHBLADE
Completate i Meta Achievement di Sostenitore di Gnashblade e Sostenitore di Kiel per ricevere una miniatura dei due candidati.

 

NUOVE FEATURES

NUOVA LINEA DI ABILITÁ IN WvW: CATAPULT MASTERY
La linea di abilità aggiunta in WvW questo mese riguarda le Catapulte! Spendendo punti in queste abilità aumenterete il danno fatto alle mura, danno extra contro altre macchine da assedio, incremento del raggio d'attacco, e una nuova, fortissima abilità.


A chi darai il tuo voto? Sei un supporter di Ellen Kiel o dai la tua fiducia a Evon Gnashblade?

 

Traduzione: Kuney.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Lunedì, 15 Luglio 2013 12:21

Il Viaggio degli Zefiriti

Nota dello scriba: La seguente pagina di diario fu recuperata, indubbiamente senza permesso, dallo Zephyr Sanctum, e nel 1326 giunse nelle mani del Priorato di Durmand. L’autore rimane non identificato, e la veracità ed autenticità di questo rapporto non sono state verificate. Credete a vostro rischio.

 
09 Stagione del Rampollo 1320

La stanchezza e il caldo potrebbero ucciderci prima che ce ne andiamo da qui, se non lo faranno prima le irritazioni. I venti del deserto soffiano sabbia in ogni cosa. I granelli sono come piccoli acari che si mettono tra la tua pelle e i tuoi vestiti, aggrappati al tuo scalpo, e ti levigano tra le dita dei piedi.
I miei compagni sono rimasti taciturni durante il nostro viaggio, e come ci siamo avvicinati ai campi di battaglia, abbiamo smesso di conversare su tutto ciò che non era essenziale per la nostra sopravvivenza. Siamo troppo stanchi per tutto, se non per arrancare in avanti.
È come se vento, sole e tempo stessero cospirando per rallentare la nostra avanzata. Sto iniziando a capire perché qualcuno che tiene alla propria sicurezza farebbe di questo luogo il suo nascondiglio.


10 Stagione del Rampollo 1320

Il nostro viaggio nel Deserto di Cristallo ha richiesto molte più settimane di quelle previste. Il tempo si è dimostrato imprevedibile, ma finalmente siamo giunti a destinazione.
Sto scrivendo da una collina che si affaccia sul campo di battaglia. Un'aria di solennità sorge dalla sabbia come i riflessi del calore, rendendo difficile respirare. Qui è dove i Destiny's Edge si sono confrontati con il drago di cristallo, e dove la nostra protettrice è morta per difenderci dal suo consanguineo più Antico. Immagino di poter vedere i resti cristallini del suo corpo da qui. Domani lo sapremo.


11 Stagione del Rampollo 1320

I nostri predecessori, la Fratellanza dei nani, sapevano che era diversa. Forgiarono un'alleanza con lei e la lasciarono entrare nelle loro menti. Custodirono la sua eredità più a lungo che poterono, ma tristemente, la loro razza non poteva vivere per sempre. Il destino ha deciso diversamente, pertanto la torcia fu passata ai miei antenati. Ci nascondemmo per centinaia d'anni, aiutandola come potevamo e mantenendo i suoi segreti. Mi spezza il cuore il non aver testimoniato ai suoi ultimi momenti. Avrebbe vissuto per millenni, e nonostante questo se n'è andata in un battito di ciglia.

Siamo venuti qui per recuperare ciò che rimane del suo magico corpo, così che le sue sacre ossa non cadano nelle mani sbagliate. I draghi consumano la magia, ma non la distruggono. La trattengono dentro di loro come una spugna trattiene l'acqua. Spero solo che saremo più veloci dei briganti e dei maniaci di potere che userebbero il suo corpo per i propri fini malefici.

Ora so che gran valore c'è nei suoi resti cristallini. Tenendo una parte di lei nella mia mano, sono stato in grado di camminare nel vento, di cavalcare il fulmine, e di incanalare il sole a mia volontà. La porteremo con noi e costruiremo un nuovo santuario dove potremmo innalzarci oltre la mondana violenza del mondo. Là, coltiveremo la pace e semineremo i cristalli che avremo fatto con tocchi della sua magia, così che anche altri potranno esperire la sua eredità.

Scrivo questo con la fiducia che una volta partiti da questo abbandonato paesaggio desertico, non vi tornerò più. È tutto ciò che noi non siamo: inospitale, senza vita, e cruento. La porteremo in un luogo di riposo con fresca brezza e un sole gentile. Non merita nulla di meno.

Era vecchia come le Cimefredde, più vecchia degli dei. Nessuno sentirà mai il suo vero nome detto propriamente. E così la ricorderemo solo come Glint, il solo e unico drago che ha combattuto la distruzione del nostro mondo. Finché vivremo, non sarà mai dimenticata.

(Nota: il calendario Mouveliano divide l'anno in quattro stagioni, la stagione del Rampollo è la terza, dal giorno 181 al 270 e corrisponde all'elemento dell'acqua.)

Commenta e segui gli aggiornamenti sul forum >>

 

Traduzione: Keba.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Giovedì, 04 Luglio 2013 16:56

Bazar dei Quattro Venti

I mercanti stanno convergendo da tutti gli angoli di Tyria per vendere la loro merce al Bazar dei Quattro Venti. Ma questa volta non si incontreranno solo personaggi loschi e commerci rischiosi, quest'anno il mistico e volante Zephyr Sanctum è sbarcato, portando con sé cristalli magici e sorprendenti sfide per avventurieri esperti e audaci! Sarà una gioia provare l'emozione del commercio e della gara. Partiamo!


EVENTI

DEVELOPER STREAMING - 8 LUGLIO
Diamo uno sguardo dall'interno alla nuova release “Bazar dei Quattro Venti” con gli sviluppatori di ArenaNet durante l'anteprima Livestream sul canale Twitch, Lunedi 8 luglio alle 12:00 PDT (21:00 ora Italiana, N.d.T.)
 

NUOVO MINI-GIOCO: BELCHER'S BLUFF - 9 LUGLIO
Metti alla prova la tua abilità di bevitore di Omnomberry Juice con questo nuovo mini-gioco permanente. Cerca sfidanti in tutto il mondo per imparare le loro abilità, quindi sfida i tuoi amici in modalità PvP!

SANCTUM SPRINT - 9 LUGLIO
Prendete parte alla Sanctum Sprint, una gara competitiva che ci porterà a saltare barriere e volare attraverso l'aria! Avremo bisogno di astuzia, agilità e alcune abilità speciali per superare questo percorso ad ostacoli da capogiro.

LESSON FROM THE SKY - 9 LUGLIO
Esplorate le Labyrinthine Cliffs in questa caccia al tesoro che ci condurrà alla ricerca degli Sky Crystal. Mostrate la vostra padronanza del Vento, del Sole, e del Fulmine per trovare la strada per luoghi altrimenti difficili da raggiungere.

 

NUOVE RICOMPENSE

NUOVE SKIN PER I BACK ITEM
Partecipate alla Sanctum Sprint per avere la possibilità di ottenere uno di questi nuovi e speciali Back Item che rappresentano gli Aspetti del Vento, del Sole e del Fulmine.

QUARTZ NODE PERSONALE
Una volta completato il meta achivement di questo update la nostra Home Istance avrà al suo interno un nodo di risorsa quotidiana che consente di raccogliere Quartz a nostro piacimento. Il Quartz è un nuovo materiale che viene introdotto in questa release e sarà utilizzato per la creazione di nuove ricette!

MODELLINO DEL ZEPHYR SANCTUM
Dopo aver completato “Lesson from the Sky”, ci verrà consegnato un modellino in miniatura del Sanctum Zephyr che ci permetterà di vedere la nave in qualsiasi momento, anche dopo che questa sarà volata via.

 

NEW FEATURES

NUOVA MAPPA sPvP: SKYHAMMER
Saltate nella nuova mappa Skyhammer, un laboratorio Asura ad alta tecnologia al cui interno troverete trampolini per saltare, pannelli del pavimento da mandare in frantumi e un gigantesco mega-cannone. Combattete per il controllo di tre punti, rivolgete la potenza del mega-cannone contro i vostri nemici e ricordatevi sempre di controllare dove mettete i piedi!

SISTEMA DI RICOMPENSE PER GLI ACHIEVEMENT
Fate buon uso de i punti Achivement del vostro account! Da ora in poi sarete in grado di sbloccare esclusivi premi, come nuove skin per armi/armature e bonus permanenti in base ai punti Achivement guadagnati. Potrete anche ottenere Laurels, Gems, Gold, oggetti potenti e ricompense per SPvP e WvW aumentando il vostro punteggio. Questi premi saranno retroattivi per ogni Tier di punti Achivement che avete già guadagnato sul vostro account.

NOVITÁ E MIGLIORAMENTI DEL PANNELLO ACHIEVEMENTS
Conoscere gli Achivement non è mai stato così facile! L'interfaccia utente verrà rinnovata per rendere più semplice tenere traccia di specifici Achivement e delle ricompense ad essi legate. Sarà possibile osservare un singolo Achivement in dettaglio per trovare informazioni, potenziali ricompense e suggerimenti utili.

WORLD vs WORLD: BUILD & REPAIR MASTERY
Portate le vostre tattiche di assedio al livello successivo con le nuove linee di abilità Build Mastery e Repair Mastery! Utilizzate Build Mastery per costruire armi d'assedio più rapidamente, oppure spendete punti in Repair Mastery per rendere più efficienti le riparazioni di mura e portoni.

Commenta e continua a seguire gli aggiornamenti sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.