Items filtered by date: Giugno 2013 - CDD - Gilda Italiana su GW2
Giovedì, 27 Giugno 2013 18:49

Chi sono gli Aetherblades?

Ciao a tutti, qui è il game designer Steve Hwang con qualche retroscena su come abbiamo messo insieme i nostri Aetherblades, i Pirati del Cielo di Tyria, per la recente release.

Non si conosce molto degli Aetherblades, che sono apparti solo di recente all'Arco del Leone.

Il Dragon Bash era in pieno svolgimento presso l'Arco del Leone, con i cittadini che rompevano allegramente le dragon piñata, mangiavano Zhaitaffy, e lanciavano fuochi d'artificio. Ognuno si stava godendo il festival - fino a quando la tragedia si è abbattuta sulla cerimonia di accensione dell'effige. Dopo aver manomesso una effigie affinché emettesse un arcano impulso, gli Aetherblades sono scesi dal cielo insieme a golem della Inquest per tendere un'imboscata al Consiglio e hanno ucciso uno dei suoi membri. Molti altri membri del Consiglio sarebbero morti se non fosse stato per il coraggio degli eroi che hanno aiutato la Guardia del Leone. Ma attenzione: gli Aetherblades hanno appena iniziato a diffondersi per Tyria.


DALL'INTANGIBILE ETERE
Quando il team Living World di Giugno è stato formato, abbiamo sentito il bisogno di creare una nuova alleanza tra i pirati e l'Inquest Asura, che mandasse a monte la festa del Dragon Bash all'Arco del Leone e innescasse una catena di eventi che cambierà per sempre lo Ship's Council.

Io ho scherzosamente chiamato questa nuova alleanza "Pin-Quest" (Pirate-Inquest n.d.t.) fino a quando la squadra ha trovato il loro vero nome. Usiamo un sacco di nomi interni ad ArenaNet per aiutarci a metterci in testa quello che una certa fazione è, a che cosa assomiglia, e quali sono le competenze che sfrutta. Allo stesso modo, "Fledge" (Flame Legion-Dredge n.d.t.) era il nome temporaneo per Legione della Fiamma e Dredge prima che la chiamassimo l'Alleanza Molten.

Ora, Tyria non è estranea ai pirati. Ci sono diverse fazioni pirata già radicate in Guild Wars 2, come i Pirati di Covington a Bloodtide Coast o la triplice minaccia degli equipaggi di Slade, Jackdaw e Wiley nei Gendarran Fields. Dato che molti giocatori hanno già combattuto i pirati, come si sarebbe potuto creare un look e un feeling distintivo per i nostri nuovi bucanieri?


STEAMPUNK + NAVI VOLANTI + FULMINI
In primo luogo, abbiamo dovuto creare un'estetica da pirata unica. Abbiamo basato gli Aetherblades su un set di armature di stile steampunk che era in fase di sviluppo.

Poi, tutti i veri pirati hanno delle navi: Long John Silver, Jack Sparrow, Capitan Harlock ... e lo stesso il nostro nuovo clan pirata.

Tuttavia, invece di essere tradizionali canaglie di mare, gli Aetherblades provengono dal cielo - il che naturalmente significava fornire loro un mezzo di trasporto appropriato. Abbiamo pensato che i nostri pirati del cielo, essendo criminali per natura, avrebbero rubato i loro mezzi dal Patto, che ha la propria flotta di navi volanti.

Ma i pirati del cielo dovevano essere veramente diversi, non solo nel modo in cui apparivano, ma nel modo in cui agivano. Essi si sono alleati con l'Inquest, l'organizzazione Asura senza scrupoli per cui la ricerca non conosce limiti morali. La loro alchimia Asura si sarebbe certamente prestata all'atmosfera steampunk dei pirati del cielo. In questo caso abbiamo pervaso gli Aetherblades di un'estetica legata ai fulmini: arrivano in un lampo, e le loro abilità effetti, trappole e armi, sono tutte caratterizzate da effetti elettrici.

Infine, avevamo bisogno di un nome solido per comunicare che pirati ed Inquest lavoravano insieme. Siamo tornati a un nome che il nostro scrittore, John Ryan, aveva proposto: gli Aetherblades.

La parola "etere", è dotata connotazioni legate all'aria e alla magia, e "lame" (blades n.d.t.), aiuta a trasmettere il lato cappa e spada dei pirati. I nomi brevi sono belli, essendo più semplici da ricordare, e danno ai giocatori un prefisso facilmente riconoscibile per le variazioni dei nemici, come Aetherblade Strikers, Aetherblade Thugs e Aetherblade Swashbucklers.


UNA GALLERIA DI FURFANTI
Abbiamo un processo di sviluppo collaborativo e molto iterativo per tutte le nostre Living World release. Più velocemente otteniamo contenuti in una forma giocabile, più a lungo possiamo avere feedback dai collaboratori e dagli alfa tester e quindi correggere. Anche prima che il set di armature steampunk fosse aggiunto al gioco e prima che la mappa del dungeon della storia fosse definita, il designer Elia Miller aveva creato una mappa di test dove abbiamo potuto combattere gli Aetherblades, provare le loro differenti abilità, modificare effetti e tempistiche, e fare una regolazione iniziale della difficoltà.

Abbiamo voluto creare un esercito in cui ognuno gioca il proprio ruolo e ognuno con le proprie skill e condizioni. Ecco un anteprima dell'esercito Aetherblade che affronterete. Attenzione, le versioni Veteran hanno skill extra non elencate qui...

Aetherblade Thug
Colpisce con potenza ma si muove lentamente; può immobilizzare e abbattere i suoi avversari.

Aetherblade Thumper
Questo vigoroso pirata ha una combo di tre colpi e uno scudo protettivo.

Aetherblade Swashbuckler
Questo pirata infligge sanguinamento e azzoppamentoparalizzante, e lancia pugnali agli avversari oltre la portata del suo stocco.

Aetherblade Taskmaster
Quello che a questi bruti manca in velocità è compensato dalle condizioni che sono in grado di applicare.

Aetherblade Striker
Questo caster può incanalare un attacco di fulmini e un aura che provoca stordimento.

Aetherblade Grenadier
Come suggerisce il nome, questi farabutti lanciano granate che fanno un bel botto.


INCONTRA GLI UFFICIALI
Quanti di voi che si avventureranno nello story dungeon "Aetherblade Retreat" troveranno alcuni nuovi boss con le loro impegnative meccaniche. I party si troveranno di fronte un ingegnere Asura con muri elettrici rotanti, un primo ufficiale che ha in spalla il cannone di una nave e fa piovere palle di cannone, e infine un capitano abile con lo stocco ed ha una mira scandalosamente buona. Non voglio rivelare troppo, così dovrete assolutamente scoprirli voi stessi.

L'ispettore Kiel avrà bisogno della vostra abilità e della vostra determinazione per porre fine alla minaccia degli Aetherblades. Allora fatevi avanti, combattete per l'Arco del Leone, e mostrate agli Aetherblades che possono correre, ma non possono nascondersi. Ci vediamo in-game!

Commenta e segui gli sviluppi sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Martedì, 25 Giugno 2013 10:34

Pirati del cielo di Tyria

Il chaos ha invaso Lion's Arch e i colpevoli di questo scompiglio si sono rintanati nel loro nascondiglio! L'Ispettrice Ellen Kiel ha guidato l'inchiesta sull'omicidio e ora sta formando un team per catturarne il responsabile. Affinate le vostre armi e abilità – questo criminale promette di essere sfuggente come un'anguilla!

EVENTI

NUOVO STORY DUNGEON – AETHERBLADE RETREAT (25 Giugno – 9 Luglio)
Trova l'ingresso nascosto della base Aetherblade e affonta i pirati! Ci vorranno abilità, coraggio, e una buona dose di agilità per aprirti la strada fino al Capitano dell'Aetherblade.

NUOVO LIBRO DI GUILD WARS: SEA OF SORROW (25 Giugno)
Siamo orgogliosi di annunciare “Sea of Sorrow”,  il terzo romanzo originale di Guild Wars scritto da Ree Soesbee! “Sea of Sorrow” segue le avvincenti avventure del giovane Cobiah Marriner, fondatore della rinata città di Lion's Arch.

INIZIO DELLA "SEA OF SORROW SCAVENGER HUNT" (25 Giugno)
In questo nuovo contenuto permanente ripercorreremo i passi di Cobiah Marriner. Dodici targhe sono state istituite per onorare la storia della città e del suo fondatore. Potete trovare indizi per le posizioni delle targhe in “Sea of Sorrow”. Completare la caccia al tesoro ci farà guadagnare cinque punti abilità.

AETHERBLADE "NOT SO SECRET" JUMPING PUZZLE (1 Luglio)
Verrà introdotto un nuovo Jumping Puzzle permanente! Un dirigibile Aetherblade è nascosto all'interno di una montagna olografica - cercate la strada per raggiungerlo, lottate con i pirati all'interno e dimostrate la vostra abilità trovando un paio di Diving Googles veramente difficili da localizzare!

 

REWARDS

RINTRACCIATE LE AETHERBLADE CACHES! (25 Giugno – 9 Luglio)
I pirati Aetherblade hanno nascosto le casse dei loro saccheggi in luoghi difficili da raggiungere in giro per il mondo. Scoprili per prendere una quota del tesoro e ottenere Achivement speciali.

MINI FIRST MATE HORRIK
Commemorare la vostra lotta contro gli Sky Pirates di Tyria con questo feroce compagno in miniatura armato di cannone. Finite l'Achivement “Against the Aetherblades” per vincere questo Mini Primo Ufficiale Horrik.

MONOCOLO
I giocatori che affronteranno il letale capitano Aetherblade avranno la possibilità di trovare un nuovo ed elegante Monocolo. Questo copricapo molto dandy è pronto al combattimento, vendibile ed anche molto sofisticato!

PREMI AETHERIZED
Il tuo viaggio nell'Aetherblade Retreat ti farà guadagnare una chance di ottenere oggetti e materiali rari, una nuova ricetta per un tonico ad uso infinito e ricompense veramente uniche! Superare le prove del Jumping Puzzle “Not so Secret” ti farà vincere un set di spalline esotiche!

 

NEW FEATURES

AGGIORNAMENTO E BILANCIAMENTO DELLE ABILITÁ E DEI TRATTI
Stiamo introducendo la più grande patch di bilanciamento mai vista che include importanti aggiornamenti ai tratti e alle abilità, permettendo così  di introdurre una diversità nel costruire la propria build. Abbiamo anche fatto aggiornamenti di alcune abilità meno popolari per migliorare la loro efficacia.

FINE DELLA BETA PER CUSTOM ARENA E SPECTATOR MODE!
Le Custom Arena permettono ai giocatori di ospitare partite private e personalizzare le impostazioni della mappa. La fine della Beta permette di poter acquistare dal Gem Store i Kit Custom Arena; anche la Spectator Mode è ufficialmente fuori dalla beta - insieme, queste due caratteristiche, permettono di rendere il gioco PvP molto più organizzato e competitivo!

NUOVA ABILITÁ WvW: MORTAR MASTERY
I giocatori possono aumentare la loro efficacia specializzandosi nel Mortar Mastery. I miglioramenti in questa linea includono un raggio crescente dell'esplosione, aumento del danno, riduzione della ricarica delle skill e anche l'aggiunta della nuova abilità “Mortar Barrage”!

Commenta questa news e segui gli aggiornamenti sul nostro forum >>

 

Traduzione: Kuney.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

 

Giovedì, 13 Giugno 2013 17:48

Devon Carter sul futuro del World vs. World

Saluti! Il mio nome è Devon Carver e sono un progettista e il coordinatore del Team WvW. Negli ultimi mesi abbiamo implementato una serie di nuove meccaniche e aggiornamenti. Alcuni di questi sono stati piccoli cambiamenti, altri grandi. Ad esempio potreste aver notato che ora è possibile vedere tutte le persone che ti travolgono in una “marea di morte”.

Stiamo spostando la nostra attenzione sulle principali nuove caratteristiche per consolidare il WvW, perché anche se noi tutti amiamo il lavoro svolto, sappiamo che ha ancora margini di miglioramento e vogliamo continuare a lottare per renderlo migliore. A tal fine ho voluto fornire alcune indicazioni su ciò che pensiamo del gioco e come speriamo di continuare a migliorarlo.

 

LO STATO ATTUALE
Se ultimamente avete effettuato l'accesso per giocare in WvW, avrete visto un gioco che può essere esaltante e frustrante di volta in volta. Mantenere il possesso di un torre, contro ogni previsione, con un posizionamento intelligente delle armi d'assedio e un po' di fortuna potrebbe essere una delle cose più divertenti che abbia mai fatto in un videogioco. Allo stesso tempo sentirsi sopraffatti dalla superiorità numerica senza aver modo di impedire loro di mettermi al tappeto mi ha indotto a “chiudermi a tartaruga” e a piangere in più di una occasione.

Di solito dominano il campo gruppi numerosi, e se questi gruppi stanno rapidamente costruendo arrowcart, io suggerirei di mettere le cose in ordine e inviare una lettera ai vostri cari. Le World Abilities sono una grande caratteristica, ma ricompensano solo un giocatore piuttosto attivo in WvW a causa dell'enorme quantità di tempo necessario per ottenere un rank significativo. Il gioco di supporto è vitale per la vittoria, ma non viene ricompensato in modo uniforme in termini di World XP, XP, Gold, Karma, Badge e altri oggetti tangibili. Questa tipologia di giocatori che ricostruisce le murai sta effettuando un servizio di vitale importanza, ma il loro è di solito un lavoro ingrato.

Alcuni dei principali sistemi in vigore al momento non sono così robusti come potrebbero essere. I Commander sono una parte importante della battaglia, ma in questo momento i loro strumenti per comandare sono pochi. Anche le gilde sono una parte importante del gameplay strategico, ma non sono ricompensate granchè per l'assunzione di un ruolo attivo e positivo. Queste sono cose che vogliamo migliorare perché riteniamo che non solo possono aumentare quanto i giocatori investono nel risultato finale di una particolare sessione di gioco o una partita, ma semplicemente rendono il gioco migliore per tutti.

Infine, abbiamo visto che gli incontri non sono così dinamici come vorremmo che fossero. Mentre è importante avere incontri che non diventino selvaggiamente sbilanciati, è bene avere anche una certa varietà nei server che vengono abbinati uno contro l'altro, in modo che tutti abbiano la possibilità di testare il loro coraggio contro più avversari. Ecco perché stiamo continuando a valutare e cambiando il nostro modo di creare questi incontri per iniettare la varietà tanto necessaria al sistema.

PROGETTI PER IL FUTURO
Tutto questo può essere bello e buono, ma affrontare tutti questi problemi è una straordinaria impresa – e non accadrà tutto in una notte. Per spiegare in che direzione stiamo andando voglio dirvi ciò che vogliamo sia il WvW.

I RUOLI DEI GIOCATORI:
Qualcosa che si è sviluppato naturalmente nel tempo e che vorremmo incoraggiare è la definizione dei ruoli all'interno del WvW. Ognuno ha probabilmente visto un Commander, seguito i piani di battaglia e poi successivamente visto tramutare questi piani in tanta confusione. Il nostro obiettivo è di introdurre dei sistemi che favoriscano una più grande varietà di ruoli. Scout, Siege Master e Defenders sono solo un esempio dei ruoli che intendiamo aggiungere. Noi pensiamo che tutti questi siano una parte vitale del successo di qualsiasi server WvW, quindi vogliamo premiare i giocatori che fanno queste operazioni in modo che essi si sentano correttamente ricompensati.

ZERG:
Chiunque gioca in WvW ha incontrato gli zerg, sia come membro sia come vittima. Lo zerg è una parte importante del gioco, ma non dovrebbe essere la migliore strategia per la vittoria.

Un'importante distinzione dovrebbe essere fatta tra i grandi gruppi organizzati di giocatori che colpiscono in maniera strategica e gruppi senza cervello di giocatori in giro come un'orda. I primi sono micidiali ed efficaci. I secondi possono essere mortali a volte, ma tendono ad essere gravemente carenti nella strategia. Il nostro obiettivo è di continuare a favorire i grandi gruppi organizzati dando ai piccoli gruppi gli strumenti tattici necessari per affrontare folle di giocatori meno abili. Noi pensiamo che possa essere divertente correre in un zerg - ma pensiamo anche che il gioco dovrebbe essere fatto di acume tattico e abilità più che di semplici numeri.

Per raggiungere questo continueremo a fare modifiche al sistema di punteggio per premiare adeguatamente chi gioca in maniera intelligente e far sì che un server possa prevalere con tattiche superiori ad una superiorità numerica. Continueremo anche ad apportare modifiche alle armi d'assedio e ne introdurremo di nuove atte a spostare l'ago della bilancia a favore di gruppi ben organizzati, pur mantenendo un approccio semplice per i giocatori di WvW un po' più casual.

VARIETÁ:
Una delle cose che rende grande il WvW è la varietà di cose che si verificano quando si gioca. Ogni sessione ha una storia diversa e, mentre il vostro obiettivo finale è lo stesso, gli obiettivi di sessioni di gioco singolo possono variare notevolmente. Detto questo c'è molto che si può fare per rendere il WvW un'esperienza molto più diversificata. Inizieremo con gli abbinamenti dei match. Stiamo facendo molti cambiamenti non solo nel modo in cui si creano gli scontri, ma anche nel modo in cui viene assegnato un punteggio a questi scontri.

In questo momento il nostro gioco ti premia per il mantenimento di un obbiettivo, non necessariamente per averlo catturato, e favorisce in maniera schiacciante quei server che hanno giocatori attivi tutta la notte e che fanno logout molto tardi. Abbiamo alcune idee in cantiere per cercare di aumentare il punteggio quando le persone stanno effettivamente giocando e rendere molto più difficile mantenere il vostro territorio senza nessuna guardia attiva a controllare.

Abbiamo anche buttato giù alcune idee per introdurre varietà nelle partite su base settimanale. Provate a immaginare la possibilità di modifiche alle regole, che vengono cambiate da una settimana all'altra. Entreremo più nel dettaglio su questo in futuro, ma noi pensiamo che sarà una grande spinta per i giocatori che vogliono vedere un po 'di varietà.

ASSEDI:
Le armi d'assedio sono parte integrante del WvW. Non sono solo il principale modo di catturare e difendere gli obiettivi, ma un'arma d'assedio ben piazzata può cambiare le sorti di una battaglia in un baleno. Le nostre World Abilities hanno iniziato ad aggiungere più potenza alle armi d'assedio esistenti, e abbiamo fatto alcuni aggiustamenti per bilanciarle.

Stiamo controllando più da vicino tutte le armi d'assedio nel gioco per portarle in linea con la nostra idea. Gli arrowcart dovrebbero essere mortali per i giocatori che rimangano intrappolati sotto la loro pioggia di frecce, ma ci dovrebbe essere un valido modo per contrastarle con altre armi d'assedio - non pensiamo che "MOAR Arrowcart!" (più arrowcart n.d.t.) debba essere la risposta a ogni situazione. Il WvW è un mix di giocatori che combattono altri giocatori e giocatori che combattono contro le varie armi d'assedio, quindi dovremo introdurre cambiamenti di bilanciamento che vi daranno un motivo per utilizzare ogni arma d'assedio al momento giusto.

E ALTRO ANCORA...?
Questo è solo un assaggio di ciò che abbiamo intenzione di aggiungere al WvW. Abbiamo un sacco di idee (alcune pazze, altre no) che speriamo di rilasciare per rendere il WvW un gioco ancora più vivace, un gioco che continuerà a crescere e ad evolversi negli anni a venire.

Commenta la notizia sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Giovedì, 06 Giugno 2013 13:30

Dragon Bash

Lion's Arch onora lo spirito ribelle della sua cittadinanza con il travolgente Dragon Bash festival, quando i chi fa baldoria ride di fronte alla paura!
Patrocinato dal Captain's Council di Lion's Arch, Dragon Bash sarà un mese di celebrazione ricco di nuove attività, fuochi d'artificio, premi esclusivi e sorprese a bizzeffe!

Il festival inizia l'11 Giugno e termina il 9 Luglio.

Non mostrate alcun timore - Dragon Bash è qui!


GLI EVENTI DEL DRAGON BASH

ATTIVITÁ DEL DRAGON BASH A LION'S ARCH - 11 GIUGNO
Lion's Arch è il vivace epicentro dei festeggiamenti del Dragon Bash.
Il Captain's Council non ha badato a spese per le decorazione dedicate alla fiera, come dimostra la gigante olografia a forma di drago che si impenna nel cielo.

BASH THE DRAGON! - 11 GIUGNO
Cercate i proiettori olografici sparsi in tutta Tyria durante la celebrazione.
Questi mini-proiettori contengono degli ologrammi che possono lasciar cadere un sorpresa speciale... A partire dal 18 giugno troverete anche delle effigi sparse per tutta Tyria, eseguire una danza rituale e illuminare l'effigie farà guadagnare un boost temporaneo!

DEVELOPER STREAMING - 11 GIUGNO
Date uno sguardo all'interno di Dragon Bash con gli sviluppatori ArenaNet durante il livestream sul canale Twitch di GW2, Martedì 11 Giugno alle 12:00 PDT (9:00 ora italiana).

DRAGON BALL - 11 GIUGNO
L'antico passatempo Tyriano della Dragon Ball ritorna!
Squadre di giocatori metteranno alla prova le loro abilità nell'arena di Dragon Ball uno contro l'altro in questo gioco di abilità e riflessi. Preparatevi a schivare!

MOA RACING - 11 GIUGNO
Scegli il Moa più veloce!
Farshore Ward a Lion's Arch è il luogo della “fast and furious” Moa Racing, dove si può scommettere sui vostri piloti preferiti di Moa!

DRAGON PIÑATA - 11 GIUGNO
Nelle principali città di tutta Tyria troverete delle “Dragon Piñata” in onore del festival.
Rompete queste piñata per ricevere delle gustose caramelle Dragon Bash!

DRAGON BASH FIREWORKS - 14/17 GIUGNO
I cieli sopra Lion's Arch si animano con un pirotecnico ed esplosivo spettacolo ogni sera in-game.
I fuochi d'artificio iniziano alle 09:00 PDT (18:00 ora italiana) di Venerdì 14 giugno e si ripetono ogni due ore fino alle 12:00 PDT (9:00 ora italiana) di Lunedi 17 Giugno.
Rimani ad osservare lo spettacolare finale e riceverai un esclusivo elmetto legato alla festività - le Horns of the Dragon!

THE DRAGON EFFIGY LIGHTING CEREMONY - DAL 18 GIUGNO
Unisciti al Captain's Council e agli altri dignitari all'accensione delle effigi del drago nella Grand Piazza di Lion's Arch a partire dal 18 Giugno.
Organizzata dal gioviale Magnus the Bloody Handed, questa cerimonia sarà piena di allegria e di sorprese.

 

NUOVE RICOMPENSE

HORNS OF THE DRAGON
Questo esclusivo elmetto è disponibile solo per i giocatori che assisteranno ad un intero spettacolo pirotecnico presso Lion's Arch, che si verifica ogni due ore durante l'evento serale in-game dal 14 al 17 Giugno.

HOLOGRAPHIC DRAGON WINGS
Questo Back a forma di ali di drago è ottenibile solo come drop molto raro all'interno del mini-game “Dragon Ball Arena” e, successivamente, in tutta Tyria durante la celebrazione.
Gli avventurieri ambiziosi che raccolgono una grande quantità di caramelle Dragon Bash possono ottenere queste esclusive ali olografiche del festival.

HOLOGRAPHIC SHATTERED DRAGON WINGS
I frequentatori del festival che completeranno il Drago Bash Meta Achievement riceveranno questo imponente nuovo articolo - un set di ali olografiche del drago Shattered!

DRAGON COFFER
Questa speciale Reward Chest, ottenibile solo durante il Dragon Bash, è ricca di prelibatezze e può contenere anche fuochi d'artificio, un nuovo mini-pet fatto ad ologramma e le skin delle armi Dragon's Jade!

DRAGON'S JADE WEAPON SKINS
Mostra il tuo spirito Dragon Bash con queste nuove armi dal look decisamente draconico.
Potete trovare i ticket per acquistare le armi all'interno dei Rich Dragon Coffers e, più raramente, nei Dragon Coffers, e scambiarli con le skin delle armi dai Black Lion Weapon Specialist in ogni grande città!

HELMED MOA RACER MINI
Troverete questa adorabile versione del moa solo nel corso del Drago Bash!
Acquista questo mini-pet con i buoni guadagnati dalle attività della Moa Racing.

 

NEW FEATURES

LOTTA PER MANTENERE LA POSIZIONE IN CLASSIFICA PvP
Abbiamo migliorato il modo in cui le classifiche PvP riflettono l'eccellenza!
I giocatori inattivi inizieranno automaticamente a scivolare nella classifica, permettendo ai nuovi e attivi giocatori l'opportunità di aprirsi la strada verso un rank più elevato.
Ciò significa che le classifiche potranno rappresentare più accuratamente i migliori giocatori di PvP.

AUTHORIZED SOUTHCASTER PROGRAM
Nel nuovo Authorized Shoutcaster Program, quando le squadre PvP di alta classifica verranno abbinate in gioco, gli Authorized Shoutcasters riceveranno una notifica e saranno autorizzati a entrare in quella partita come spettatori potendo osservare l'azione con un leggero ritardo.

Segui gli aggiornamenti e commenta le novità del Dragon Bash sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ermete.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.