Items filtered by date: Novembre 2013 - CDD - Gilda Italiana su GW2

Con l'uscita di Fractured, stiamo creando diverse emozionanti aggiunte e cambiamenti al dungeon infinito dei Frattali delle Nebbie. Ecco qui una breve panoramica dei cambiamenti che dovrete aspettarvi!

 

CAMBIAMENTI ALLA ROTAZIONE DEI FRATTALI
Per coloro che non conoscono l'attuale struttura dei Frattali delle Nebbie, questi sono mini-dungeon legati tra loro e che presentano una sfida sempre maggiore man mano che progredite. In media, un singolo frattale dovrebbe impiegare 20-30 minuti per essere completato, a seconda del vostro gruppo e del livello di difficoltà.

Entrando del Mistlock Observatory attraverso il portale per i Frattali delle nebbie vicino a Fort Marriner all'Arco del Leone verrete portati in un frattale casuale. Completato il frattale verrà chiesto alla vostra squadra se procedere al Frattale successivo, anch'esso scelto casualmente. Dopo aver completato tre Frattali, la squadra accederà ad un Frattale del Boss, più breve, dopo di che riceverete delle ricompense per aver completato il percorso.

Completare un dato livello di Frattali aumenterà di uno il vostro livelli di ricompensa personale dei Frattali. Aumentando di livello nei Frattali delle Nebbie, i nemici diventano più impegnativi (fino al livello massimo di 50). Dopo il livello di difficoltà 10, un nuovo tipo di danno chiamato agonia viene applicato da certi attacchi. Questo effetto infligge danno pari ad una definita percentuale della vostra salute ma può essere mitigato da uno speciale equipaggiamento Asceso con la statistica di Resistenza all'Agonia.

Ora i Frattali hanno un peso differente in base alla loro lunghezza e difficoltà. I Frattali più semplici appariranno sempre all'inizio del percorso mentre quelli più difficili verso la fine.

Tutti i 50 livelli ora hanno un Frattale del Boss dopo la rotazione standard dei tre normali anziché offrire un incontro con un Boss solo nei livelli pari. Non dovete più preoccuparvi di saltare dei livelli per ottenere le migliori ricompense!

I vostri livelli di difficoltà e di ricompensa personale dei Frattali si applicheranno a tutti i personaggi dell'account! A partire dall'uscita di Fractured, potrete cimentarvi in alti livelli di Frattali con un nuovo personaggio, senza il bisogno di livellarlo di nuovo.

 

NUOVI FRATTALI
Tre nuovi frattali sono stati aggiunti alla rotazione:

  • Frattale Thaumanova Reactor: avete votato e Kiel ha consegnato! Sperimentate i momenti che hanno condotto alla distruzione catastrofica del Thaumanova Reactor, causato dagli avventati esperimenti dell'Inquest con l'Energia del Caos.
  • Frattale Molten Furnace: rivivete l'inizio dell'assalto alla base della Molten Alliance dalla release Flame & Frost! Prestate attenzione all'Ingegnere Dredge potenziato!
  • Frattale Aetherblade: i pirati dell'Aetherblade dalla release Sky Pirates of Tyria ora si possono travare anche nelle Nebbie – e le loro trappole e tranelli sono più letali che mai!

Due nuovi Frattali dei Boss sono stati aggiunti e andranno ad unirsi al Jade Maw:

  • Il Molten Berserker e il Dredge Firestorm dal Molten Facility Dungeon sono tornati! Il duo letale vi sfiderà a concentrare il vostro fuoco mentre schivate i loro attacchi.
  • Mai Trin da Aetherblade Retreat proverà a mettersi tra voi e le vostre meritare ricompense. Evitate le cannonate del suo primo ufficiale mentre distruggete i suoi scudi.

 

MYSTLOCK INSTABILITY
Come Dessa è sempre stata pronta a sottolineare, immergersi nelle nebbie è un hobby pericoloso! Giocando oltre il livello 30 dei Frattali vi accorgerete delle nuove Mystlock Instabilities, che vi obbligheranno a ripensare il vostro approccio a quelle che altrimenti sembrerebbero sfide familiari.

Ogni livello a partire dal 31 avrà un'instabilità da battere. L'instabilità è legata al livello di Frattale, quindi sarà uguale per tutti e tre i Frattali ed il Boss ma sarà sostituita da una nuova sfida quando vi sposterete verso un nuovo livello.

Queste instabilità dovrebbero offrire nuove e diverse sfide, anche ai veterani dei Frattali delle Nebbie!

 

INFUSIONI DI RESISTENZA ALL'AGONIA
Per assistervi nelle vostre avventure nelle Nebbie, un nuovo slot di infusione della resistenza all'agonia è stato aggiunto a tutti i back e anelli infusi.

  • Tutti gli attuali anelli e backpack infusi inizieranno con un'infusione di +5 di resistenza all'agonia (questo sostituisce il +5 di resistenza che prima si trovava nello stesso oggetto).
  • I giocatori saranno in grado di trovare facilmente infusioni +1 di resistenza all'agonia nei frattali dopo il livello 10.
  • Gli Artificer che hanno almeno il livello 100 di crafting saranno in grado di combinare due infusioni dello stesso livello con un Reagente Termocatalitico per creare un'infusione del livello successivo. Ad esempio, potreste prendere due infusioni +2 , combinarle con un Reagente Termocatalitico e creare un'infusione +3.

 

AGGIORNAMENTO DELLE RICOMPENSE
Sarete in grado di ricevere una volta al giorno uno speciale forziere per aver finito un Frattale del Boss. Questo forziere conterrà un numero di oggetti basati sul vostro corrente livello di Frattale.

  • Empyreal Fragments
  • Fractal Relics
  • Una Pristine Fractal Relic
  • Oro

Questo forziere del Boss avrà la possibilità di contenere un numero di altre rare ricompense. Con l'aumentare del vostro livello di difficoltà, aumenteranno anche le probabilità di ottenere questi oggetti:

  • Skin di un'arma dei Frattali (a partire dal livello 10)
  • Anello Asceso (dal livello 10)
  • Arma Ascesa (dal livello 10)
  • Anello Asceso Infuso (dal livello 20)

A partire dal livello 40, questo forziere avrà una piccola probabilità di contenere un Tonico Infinito dei Frattali. Usando questo oggetto verrete trasformati in una creatura casuale trovata nei Frattali. È account bound quindi può essere usato solo dai vostri personaggi.

Completare un Frattale vi darà un forziere ripetibile (questo forziere può essere ottenuto un qualsiasi numero di volte al giorno) che può contiene:

  • Fractal Relic
  • Infusioni per la resistenza all'agonia
  • Equipaggiamento per il personaggio (di qualità blu o superiore)

Oltre il livello 30, questo forziere ripetibile avrà anche la possibilità di contenere una nuova runa o sigillo:

  • La Rune of Resistance garantisce toughness bonus, ridusione della durata delle condizioni ed egida sull'uso di un signet.
  • Il Sigil of Momentum garantisce stack di toughness per ogni uccisione

Scavando nei frattali vecchi e nuovi, speriamo che questi cambiamenti vi faranno sentire stimolati e meglio ricompensati di prima.

Commenta questo articolo sul nostro forum >>

 

Traduzione: Keba.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Mercoledì, 20 Novembre 2013 10:30

Fractured

INVESTIGA I FRATTALI DELLE NEBBIE
Esplora grandi momenti del passato di Tyria e metti alla prova le tue abilità di combattimento in questa catena senza fine di dungeon che diventano più si va lontano, più diventano impegnativi! Iniziate la vostra battaglia attraverso il tempo e lo spazio in questa serie di dungeon infinitamente stimolante!

 

EVENTI

PROMESSE MANTENUTE
Ellen Kiel, che di recente ha guadagnato un seggio nel Consiglio del Capitano di Arco del Leone dopo una campagna spietata, ha mantenuto fede alle promesse fatte ai suoi sostenitori! Sponsorizzando la ricerca nei Frattali delle Nebbie, Kiel ha aperto all'esplorazione un evento epocale della storia recente di Tyria, la fusione del reattore di Thaumanova!

ALL'INTERNO DEL REATTORE
Attraversa il portale Asura per i Frattali vicino a Fort Marriner all'Arco del Leone (proprio accanto al negozio di souvenir del Consorzio) e incontra Kiel per una speciale istanza storia nel nuovo Frattale del Reattore Thaumanova. Vivi l'esplosione del reattore in prima persona e scopri i suoi misteri!

L'INCUBO CONTINUA
La Torre degli Incubi si sta avviando verso il suo crollo ma la battaglia non è ancora finita! Unisciti alla lotta contro la vile Alleanza Toxic vile e distruggi la folle struttura. Portala alla rovina prima che il suo male si diffonda oltre!

DEVELOPER LIVESTREAM - 27 NOVEMBRE
Dai uno sguardo dentro alla release "Fractured" con gli sviluppatori di ArenaNet nel corso di un livestream sul nostro canale Twitch, Mercoledì 27 novembre, alle 12:00 PST (21:00 ora Italiana, N.d.R.)

 

REWARDS

AGGIORNAMENTI DELLE REWARD DEI FRATTALI
I Frattali delle Nebbie sono sempre più remunerativi! Come ricompensa quotidiana dei Frattali, non solo guadagnerete Empyreal Fragments, Fractal Relics e Pristine Fractal Relics a tutti i livelli, riceverete anche una o più monete d'oro!

TONICO DEI FRATTALI
Un nuovo tonico infinito che può trasformarvi in un qualsiasi alleato o nemico delle Nebbie. Il Tonico dei Frattali è una ricompensa rara che si può trovare all'interno dei Frattali delle Nebbie.

NUOVE RUNE E SIGILLI
Coloro che sfideranno i pericoli dei frattali più difficili troveranno che il loro coraggio sarà ben ricompensato dalla possibilità di trovare sigilli e rune nuove di zecca per potenziare il proprio equipaggiamento!

 

FEATURES

TRE NUOVI FRATTALI
Oltre a fare luce sulle strane circostanze della fusione del reattore Thaumanova, si può rivivere altri due importanti eventi storici grazie a ulteriori ricerche nei Frattali. Rivivi l'ardita incursione nelle strutture dell'Alleanza Molten con il Frattale "Molten Furnace"! Infiltrati nella vecchia base degli Aetherblade con il perfido Frattale "Aetherblade"!

DUE NUOVI BOSS DEI FRATTALI
Il Jade Maw del Frattale "Solid Ocean" non è più l' unica sfida che vi attende alla fine di ogni serie di tre Frattali! Incontri speciali con i boss Aetherblade, il Capitano Mai Trin e con i due campioni della Alleanza Molten sono stati aggiunti alla rotazione.

AGGIORNAMENTI ALLA RESISTENZA ALL'AGONIA
Stiamo rielaborando il modo in cui la Agony Resistance funziona sugli oggetti. Ora sarai in grado di raccogliere drop che danno Resistenza all'Agonia e di combinarli per aumentare continuamente il tuo livello di Agony Resistance.

LEADERBOARD DEI FRATTALI
Presto si potrà guadagnare l'invidia e l'adulazione di amici e perfetti sconosciuti attraverso le nostre nuove classifiche, che mostrano i giocatori con i più alti livelli di Frattali ! Come parte dell'introduzione delle classifiche, a quanti attualmente hanno un livello di ricompensa personale superiore al 30, questa verrà resettata a 30 in modo che la competizione possa iniziare sul serio.

MODIFICHE ALLA PROGRESSIONE DEI FRATTALI
La curva di difficoltà nei livelli di Frattali da 1 a 30 verrà regolata, e i Frattali oltre il livello 30 presenteranno nuove sfide particolari. Ogni Frattale oltre il livello 30 avrà una particolare Mistlock Instability che aggiungerà nuove difficoltà a quel livello, o cambiarà il modo in cui tu e i tuoi compagni giocherete come squadra all'interno di esso.

AGGIORNAMENTO ALL'OBSIDIAN SANCTUM
Il Jumping Puzzle degli Eternal Battlegrounds, l'Obsidian Sanctum, subirà alcune modifiche! Oltre ad essere in grado di entrare nel Jumping Puzzle dal Keep del tuo server negli Eternal Battlegroundsl, sarete ora in grado di entrare nella mappa direttamente attraverso il menu WvW. Oltre a questo, abbiamo aggiunto un nuovo spazio arena all'Obsidian Sanctum, dove opposti gruppi di giocatori possono incontrarsi per combattere. Il buff del Borderland Bloodlust non sarà più applicato nell'Obsidian Sanctum Obsidian.

Commenta la nuova release sul nostro forum >>

 

Traduzione: Ray.
Fonte: Guild Wars 2 Official Site.

Domenica, 10 Novembre 2013 23:06

Otto anni di CDD

Otto anni... ci sono matrimoni che durano di meno!!!

Ormai mi ripeto ogni anno: non ci avrei mai giurato - sperato sì - ma mai immaginato che i CDD potessero avere un futuro cosi radioso.

Ci sarebbero molti ringraziamenti da fare e mi sembra ingiusto lasciare qualcuno fuori, perché i CDD ci sono ancora grazie a tutti, dal Cavaliere appena reclutato ai veterani.

In questi otto anni ne sono passati di Cavalieri, Ufficiali e persino Leader ma lo spirito dei CDD è rimasto invariato. I valori su cui i CDD si basano sono veri e ognuno di noi fa di tutto per non tradirne lo spirito. Ovvio che in tutti questi anni ci sono stati momenti di crisi - più a livello personale che vere minacce alla solidità della gilda - ma ogni volta sono stati affrontati nel modo più giusto da ognuno di noi.

L’impegno profuso è sempre stato esemplare sia da parte degli Ufficiali nel loro periodo in carica, sia da parte dei Cavalieri che, anche se in maniera defilata, hanno dato il loro preziosissimo contributo e aiuto alla gilda. Sono certo, come ho sempre detto, che in realtà il Leader del momento è solo un punto di riferimento per assumersi responsabilità che sarebbe ingiusto far pesare ad altri, quindi anche lui è al servizio della gilda come ogni CDD.

Io sono fiero, in tutti questi anni, di essere stato un punto di riferimento, sono orgoglioso che i CDD siano una grande famiglia - certo con i suoi litigi e le contrapposizioni caratteriali dei vari componenti - ma pur sempre una famiglia...

Quando nel lontano Novembre 2005 fui reclutato da Gabriel, non sapevo neanche cosa significasse appartenere ad una gilda o il significato della parola “Gilda”, però capii subito quale sarebbe stato il mio Destino.

Formare un luogo dove Cavalieri erranti si trovassero a loro agio e sentirsi parte di un progetto che non smette mai di avere linfa nuova. Già... linfa nuova ovvero nuovi player che intendono provare questa esperienza ed è proprio a loro che offriamo il nostro contributo per farli sentire parte della famiglia, chiedendo a loro di credere in quei valori che hanno contraddistinto i CDD in tutti questi anni!!

"Gloria e Onore" non è un semplice motto, ma è un modo di pensare che spero serva anche al di fuori della componente di gioco, è stata sempre questa l’idea di cosa dovrebbe essere un CDD: il rispetto verso il pensiero degli altri è una cosa dovuta se poi sei tu stesso a pretenderlo.

Non mi resta che dirvi GRAZIE a tutti, ai “vecchi Cavalieri” per tutto quello che in questi anni hanno fatto e sopportato, ed ai “nuovi Cavalieri” per tutto quello che faranno e sopporteranno!

Serpiiko il Tenace

 

Tutti gli eventi per l'ottavo compleanno di gilda >>

Venerdì, 08 Novembre 2013 17:18

I CDD mettono le ali!

Qualche tempo fa, tra le varie attività proposte, abbiamo indetto un concorso per rifare il look all'emblema di gilda. Finora quello che ci rappresentava - una spada fiammeggiante - era legato alle opzioni a disposizione all'interno del gioco, su Guild Wars prima e su Guild Wars 2 poi. A distanza di anni dalla fondazione dei Cavalieri Del Destino abbiamo sentito il bisogno di andare oltre, e di fare appello alle qualità artistiche dei nostri Cavalieri per avere un emblema che fosse solo nostro.

Oggi, in occasione degli imminenti festeggiamenti per l'ottavo anniversario di fondazione della gilda, sono fiero di presentarvi il nuovo emblema dei CDD. Nell'immagine che accompagna questa news potete vederlo nei colori ufficiali argento su campo blu.

E' curioso il fatto che le proposte grafiche che ci sono arrivate fossero concordi nel rappresentare una spada alata, come variazione rispetto al tema tradizionale. Evidentemente l'idea ha colpito maggiormente l'immaginario dei nostri artisti, quindi mi auguro che il nuovo emblema saprà ispirare allo stesso modo tutti i CDD!

L'emblema che vedete e che figura come silhouette nella grafica del nostro sito web è una mia rielaborazione del lavoro presentato da Taku per il Logo Restyle Contest. Sulla nostra pagina facebook, invece, potrete ammirare una diversa interpretazione della spada alata realizzata da Carol per il Concorso. A entrambi rivolgo un grosso grazie per aver fornito il loro contributo. E un ringraziamento anche a Silvia che ha organizzato e seguito il Contest.

Ray

 

Commenta sul nostro forum >>

 

 

Giovedì, 07 Novembre 2013 11:38

Gli Incubi Dentro

ENTRA NELLA TORRE DEGLI INCUBI
L'oscura torre in Kessex Hills è stata violata! Ora è il momento di prenderla d'assalto iniziare a mettere le cose a posto. All'interno della macabra roccaforte  dell'Alleanza Toxic troverete nuovi pericoli, nuove sfide, e vi troverete faccia a faccia con il terrore incarnato. Live dal 12 Novembre 2013.

 

EVENTI

ROCK THE NIGHTMARE
Crea il tuo video musicale su Guild Wars 2 usando la nostra nuovissima canzone "The Nightmares Within". I creatori dei video più creativi vinceranno delle periferiche di gioco SteelSeries, e il vincitore del primo premio riceverà una unica chitarra personalizzata Guild Wars 2 di Sygnus Guitars - non ce n'è un'altra così sulla Terra o su Tyria!

DEVELOPER LIVESTREAM - 13 NOVEMBRE
Date uno sguardo alla release del 12 Novembre insieme agli sviluppatori di ArenaNet, durante il livestream sul nostro canale Twitch Mercoledì 13 novembre, alle 12:00 PST (le 21:00 ora Italiana, N.d.R.).

VELENO PERSISTENTE
Potreste aver trovato una via per il sancta sanctorum dell'Alleanza Toxic, ma questo non ha affatto ridotto le loro nefande attività! Kessex Hills e la campagna circostante sono ancora appestate dalla presenza del male dell'Alleanza!

AFFRONTA GLI INCUBI ALL'INTERNO
Esplora le stanze all'interno della Torre degli Incubi per affrontare degli incontri speciali, ma fa attenzione! Le cose non sono tutte come sembrano. Non si può mai sapere che cosa vi aspetta all'interno di queste stanze buie. Ti troverai faccia a faccia con gli agenti di Scarlet, o con un nemico molto più insidioso? Ci vorrà forza, determinazione e sangue freddo per sopravvivere alle prove che vi attendono.

LA FINE DEGLI INCUBI?
Marjory Delaqua ha sviluppato una speciale antitossina per porre fine alla pianta mortale nel cuore della torre, ma la prima squadra inviata a iniettarla non è mai tornata ... Combatti per arrivare alla camera superiore in un'ultima battaglia disperata per distruggere la minaccia tossica!

 

REWARDS

ANTITOXIC FASHION
Completa il meta achievement di The Nightmares Within per sbloccare una speciale skin Gasmask! Ultimo grido in fatto di purificazione dell'aria e di prevenzione antitossine, la Gasmask è una skin universale che può essere applicata a qualsiasi tipo di armatura per la testa.

NUOVI LOOK ESCLUSIVI
Completa il tuo guardaroba con un Aiir Filtration Device — una versione terrestre del respiratore acquatico iniziale — o con un back Toxic Spore!

TRI-KEY CHEST
I forzieri Tri-Key hanno una possibilità di contenere tesori speciali. Raccogli le tre chiavi per aprirli dai nemici all'interno della Torre, o scambiali con Dee, l'aiutante di Marjory. Apri il forziere e guarda cosa si nasconde al suo interno!

NUOVE MINI
Due nuove miniature di Toxic Krait sono disponibili. C'è la possibilità di riceverne una sconfiggendo i membri della Alleanza Toxic, la seconda si può ottenere uccidendo un nemico mosto speciale, nascosto in profondità nel cuore della Torre degli Incubi.

Segui e commenta sul nostro forum >>

 

Traduzione: Cacciavite.
Fonte: Guid Wars 2 Official Site.